Multitasking 4.0

Visto che ancora non c’è, ovviamente, la sezione apposita, posto qui.

Qualcuno ha capito come si chiuda un app ora che c’è il multitasking? Se si clicca Home va in background di certo… :cool:

YouTube - iPhone OS 4 multitask

Bho, sarà che se clicchi home 13 volte :wink: ti appare l’elenco delle app in back ground e cosi scegli quali chiudere, più che altro mi chiedevo…
Non è che il multitasking sarà una figata x l’iphone 4G ma rallenterà di brutto il 3 GS riducendo la batteria ai minimi termini ?
Perchè nel caso volgio essere libero di tornare al 3.0…
Speriamo in qualche sviluppatore che faccia un bel video con il 4.0 beta :slight_smile:

Ieri sera ho seguito il keynote e hanno posto un accento importante sulla durata della batteria (ovviamente parlando del 3Gs).
Spero sia così. Al limite, se il MT dovesse mangiare troppa batteria, si eviterà di sfruttarlo.

Bella domanda, come chiudo direttamente una applicazione senza mandarla in background??

almeno prima si chidevano e bona…
ora per chiuderla devo mandarla in background, andare nel multitasking e chiuderla…

mi pare una boiata pazzesca fatemi scegliere se voglio usare o no il multitasking

Ragazzi, ho visto un video riguardo il multitasking e è comparso in alto a destra un piccolo tastino verde ovale nelle applicazioni, penso che si chiudano da li oppure da li si mandano in background! =)
Date un occhiata su youtube!

Io non vedo alcun tastino verde. Di quale video parli? Linkalo…

salute!!!
leggevo Il Multitasking del Firmware 4 può essere attivato anche su iPhone 3G! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Avendo un 3G sono particolarmente interessato…ma come è già stato domandato nell’articolo…lo ridomando…ovviamente tutto ipoteticamente…

Se io faccio il JB, sblocco il MT e poi tolgo il JB perdo nuovamente il MT o resta???

grazie dell’attenzione…!!! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: