è uscito il tastierino alfa-numerico per iPhone…posto un 3ad xkè un pò di tempo fà avevo sentito qualcuno interessato a questa app!![]()
Multi tap disponibile su Cydia iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3g
nn trovato
eccomi gia qua a rikiedere ma in realtà giuro ho fatto la procedura del ‘fatti 1 po il culo’ prima di kiedere…![]()
ho cercato il multitap e niente
aperto cydia
search: sosiphone
trovato e down
poi cerco in impostazioni>generali>internazionale>
e tra le lingue nn compare…
Nn è ke qcn sa dove sbaglio?!?!?!?!?
Nn ke sia vitale…ma tanto da averla quando scrivo mentre guido cosi evito di skiantarmi magari…:w00t:
grazie x l’aiuto!!!
Allora,dopo aver installato SOSiPhone si deve installare un plug-in=MultiTap Keyboards ke trovi in “Cydia”>“System”>“MultiTap Keyboards”.
Dopo averlo installato vai in “Impostazioni”>“Generale”>“Tastiere”>“Internazionale” e trovi uno “slide” con “MultiTap Keyboards”.
Spero di essere stato di aiuto,Ciao
ER
ER is NBC’s second longest-running drama (after Law & Order), and, at 15 seasons, the longest-running American primetime medical drama of all time. It premiered on September 19, 1994 and has been aired on Thursday nights at 10:00 for its entire run. On April 2, 2008, NBC announced that the series will return for its 15th, concluding season. Originally scheduled to run for 19 episodes before retiring with a two-hour series finale to be broadcast on March 12, 2009, NBC recently announced it will extend ER by an additional three episodes to a full 22 episode order as part of a deal to launch a new series by John Wells. ER dvd Seasons 1-12 is on dvd .ER’s final episode is scheduled to air on April 2, 2009 with a one-hour retrospective preceding it.
grazie
Son riuscito…peccato nn sia ancora dotata di t9 ma x ora mentre guido mi adeguerò…![]()
salve ho un problema,ho fatto tutto cio’ che c’era da fare ma il mondino sulla tastiera non mi compare quindi non posso accetdere alla tastiera!aiutoooooo