Msn messenger su iphone

ciao raga vi pongo una domanda… quando uso messenger su iphone e sono connesso anche col pc di casa, sul pc mi appare “connesso da due postazioni” una ha il nome del mio pc, l’altra, che fa riferimento all’iphone ha nomi strani del tipo A/p 0^ e ad ogni connessione con iphone questo nome cambia…ma io mi chiedo da dove lo prende questo nome…non dovrebbe scrivere Iphone invece che questa roba impronunciabile?

Altra cosa, se ho le casse del pc accese e il telefono vicino sento quel disturbo tipico dei cell gsm…ma a me sembrava di aver capito che con i cell umts questa cosa sarebbe sparita? a me lo fa anche se sono connesso in wi fi.

Se non usi il 3G il rumore dovrebbe essere normale. Per il resto, da pc puoi disattivare l’impostazione di essere connesso su più postazioni, direttamente dalle opzioni privacy di msn.

a me va bene senza problemi…hai usato l’app gratuita dell’app store? quella targata microsoft corporation per intenderci…sta lontano da tutte le altre!!!

Vedi se risolvi con i due aiuti che era ciò che stavo per scriverti pure io :smiley:

help!
Ho istallato msn sul mio iphone, ma quando spingo il tasto home mi si disconnette e compaio offline.
In piu’ ho impostato il mio account hotmail ma anche li, nonostante richieda di essere avvisata quando ricevo una nuova mail non mi arrive nessun segnale sonoro o visivo…
Esistono app di gestione? Premetto che sono nuova del mondo iphone, ma msn mi e’ indispensabile visto che viaggio molto, cosi’ come gli avvisi di posta (e come si cambia il suono???).
Insomma, qualcuno armato di santa pazienza puo’ aiutarmi?

ho risolto raga, l’inghippo era dato dal fatto che usavo un app non ufficiale…