MP3 Player a cartelle per iPhone 4 - chiedo la luna???

Ciao a tutti!:slight_smile:

Spero che non ci sia già un’altra discussione sulla stessa tematica della presente. Se così fosse, me ne scuso e vi prego di non tenere conto del mio thread.

Dunque, come da titolo, vorrei sapere se l’iPhone è in grado di riconoscere gli MP3 disposti in cartelle. Esempio: se io ho sul mio pc una cartella di nome ad es. “MP3”, ed all’interno di questa ho poi tutta una serie di sottocartelle con, ad es. ciascuna cartella per ogni autore, ma senza che i singoli mp3 siano compilati con i famigerati (e per me tanto odiati) Tags, e le cui uniche informazioni siano:

Numero traccia. Nome artista - Nome canzone.mp3 (ma senza nessun Tag)

Esiste un qualche programmino che riesca a “trascinare” su iPhone 4 la mega cartella Mp3 con le sue sottocartelle e far leggere gli mp3 al telefono senza i tags, ma semplicemente navigando tra una cartella e l’altra? Cioè, in sostanza, esiste una valida alternativa all’iPod integrato nell’iPhone che mi legga il nome dei file mp3 e non i relativi tag?

Grazie a chiunque possa o voglia rispondermi!:wink:

help!:frowning:

Nessuno sà rispondermi? Vi prego, è alquanto importante per me!:wink:

Gli up sono vietati.

perdonami Matteo, è solo che cerco aiuto, ma nessuno sembra rispondermi…:frowning:

Non credo esista…se ti interessa esiste un tool su Cydia che ti ocnsente di bypassare Itunes e vedere la cartella della musica come succede per le foto. L’app si chiama PwnTunes

ho capito. quindi in sostanza chiedo proprio la luna!! Diamine, pago un cellulare 700 €, e poi non lo posso usare come un normale lettore mp3 a “copia-incolla” con le cartelle. E brava mamma Apple!!!:mad:

Non è un cellulare, è uno smartphone…
Quello che nn capisco è cosa nn ti va bene della navigazione su iphone nell’app Musica…

Puoi cercare per lista brani, per artista o per album… o ancora, per artista e poi per album…

EDIT:
C’è poco da arrabbiarsi… se questa cosa è per te di vitale importanza, avresti dovuto informarti prima dell’acquisto… :wink:

Ciao, forse mi sono espresso male: intendevo solo dire che quando avevo altri cellulari (ma anche smartphone), per organizzarmi la musica come volevo io, mi bastava semplicemente trascinarla da pc alla memoria del telefono, e in base a come erano organizzate su pc (es. cartella di un autore, con tutti i suoi brani dentro), me li ritrovavo su telefono con il player integrato o con file browser di terze parti. Inoltre non mi sono mai dedicato a inserire e catalogare i miei mp3 in base ai tags (autore, titolo, anno, ecc…), perchè semplicemente non ne avevo bisogno, e anche perchè posseggo parecchie milgiaia di canzoni, quindi valle a compilare tutte…! bastava fare copia e incolla et voilà, me li ritrovavo come su pc. E’ del tutto evidente che con gli iDevice Apple, questa operazione non è fattibile… Vabè, Amen!