Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto! Ad Aprile comprerò un iPhone 4 e, dato che non sono mai entrato nell’UNIVERSO Apple, vorrei farvi qualche domanda…:confused1:
-Che cosa sono gli aggiornamenti,a cosa servono? (cioè so a cosa servono ma quali vantaggi portano? e sono obbligatori?)
-Cosa è il Jailbreak ne sento parlare ovunque!
-Cosa vuol dire “Sbloccare” il telefono? Cosa cambia tra un iphone4 sbloccato e non?
-HO sentito dire (se non sbaglio proprio in questo forum) che non si possono inviare mp4 tramite bluetooh. Questo vuol dire che non puoi nemmeno caricarli direttamente sul cellulare col cavetto dal pc? devi per forza acquistarli nell’Apple Store?:cursing:
-Se dovessi acquistare app ecc. nell’Apple store come si acquista? Con Paypal?
-Sapete quando uscirà l’iPhone 5? Quali differenze ci sono tra i 2? Mi conviene aspettare la sua uscita o mi butto sul 4?
-Ultima domanda: Me lo consigliereste come cellulare? Entro la fine di Aprile avrò circa 900 € da spendere (sto conservando soldi x il mio compleanno da un anno), quindi ho deciso di cambiare cellulare. So che è un forum sull’iphone ma, essendo razionali, l’iPhone 4 è un BUON cellulare o ce ne sono di migliori?
Grazie mille a tutti in anticipo