mouse - tastiera - hard disk esterno

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ancora non un cliente “apple”, ma avevo intenzione di comprare il nuovo ipad.

Quello che volevo fare era però, una volta a casa, utilizzarlo come vero e proprio pc, quindi collegarlo ad un monitor e ad un hard disk esterno, utilizzare mouse e tastiera.

Ho visto in rete vari video nel quale spiegano come collegare il magic mouse a un ipad jb,ma non specificano di quale si tratta (credo cmq il 3 perchè ha ios 5), utilizzando bt stack mouse.
Lo stesso vale per l’utilizzo di una pennetta esterna usb,in rete ci sono video che spiegano come fare a collegarle,e penso che per utilizzare un hard disk esterno bisogni seguire le stesse indicazioni.
Per quanto riguarda la tastiera non dovrebbe essere un problema, mi sembra che si possa comprare la tastiera direttamente dalla apple (anche se costosa).
Per quanto riguarda il collegamento ad un monitor basterebbe comprare i cavi adatti hdmi o vga.

E’ tutto giusto o mi sto perdendo qualcosa??Ribadisco che quello che voglio fare tutto con il nuovo ipad,e quindi il relativo sistema ios. ho paura di aver messo insieme pezzi di puzzle diversi.

Grazie a tutti!

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Caspita, siamo a 3 :slight_smile:
Prima di postare, verifica sempre la sezione in cui devi inserire i topic, ora sposto io, la prossima volta sta attento :slight_smile:

Visto che l
Utente è offline e non ha seguito nessuna
Delle
Richieste di moderazione chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk