motivi validi per fare il jailbreak...se uno ha dubbi

Ciao a tutti , quali sono i pro e contro se uno vuole fare il jailbreak ora che è diventato così semplicE? ( es: prestazioni, app diverse etc ect?)

Ciao, i pro sono tanti, nessuno ti sconsiglierà di farlo. molte più app, giochi, possibilità di modifiche come temi ecc. ecc. fare video se hai il 3G ecc. ecc. i difetti sono una maggiore instabilità, ma posso assicurarti che se lo usi bene funziona perfettamente.

Ma io ho fatto il jailbreak da 3.0 a 3.1.2, perché avevo sentito che c’era la possibilità di fare video, ma non ho trovato nulla. Sono poco esperto ma devo dire che non trovo differenza dal 3.0 al 3.1.2. Booooooo, se qualcuno mi sa dire la differenza, ne sarei grado…
Grazie…

Per i video scarica cycorder

Guarda… la cosa è stata già discussa abbondantemente e ben più di una volta… e se ti fossi guardato meglio intorno l’avresti sicuramente trovato… (tasto cerca imperat)

Quanto alle agevoazioni… Niki ha fatto una bella “sintesi”…

C’è chi lo ama… chi lo odia… e chi come niki, io e qualcun’altro ti può dare un parere oggettivo :wink:

intanto mi auto quoto perchè mi son anche stancato di riscrivere sempre le stesse cose…

… però tu la prox volta cerca!!! :wink:

Con il jailbreak si apre un mondo parallelo paragonabile a quello di appstore, dove trovi delle applicazioni simili a quelle dello store ufficiale ma anche altre che implementano le funzionalità che risultano bloccate o non sviluppate dal canale ufficiale apple.
Piuò capitare vi siano problemi di stabilità o crash però dalla mia esperienza sono abbatsanz arari e direttamente correlati magari a particolari applicazioni scaricate che creano conflitti o problemi con i firmware installati.