Motivi per non comprare iPhone 3G

Premessa: ho postato qui perchè non sapevo dove postare, se non vi va bene vi prego di spostate il topic dove lo riterrete più opportuno… :wink: :wink:

Leggetevi questo articolo di inizio mese pubblicato su Tom’s HW e ditemi cosa ne pensate…personalmente mi sembra un mezza str****ta e una mezza diffamazione (forse esagero XDXD)…

Link: Otto ragioni per non acquistare l’iPhone 3G - Tom’s Hardware

un consiglio…edita il post e modifica str****ta…:wink:

LOL…pensavo che parole non troppo volgari passassero tranquillamente XDXD…grazie per avermelo detto, lo terrò presente… :wink: :wink:

era per non rischiare di finire ammonito…

l’ho letto tutto e mi sembra davvero poco consistente… non fanno altro che girare intorno alle solite cose dette e ridette da tutti… e poi lo sappiamo tutti che tra un anno uscirà qualcosa di molto meglio di sto iphone, e probabilmente sarà la stessa apple a produrlo… ma è sempre stato così e lo sarà sempre, se si dovesse seguire la tecnologia bisognerebbe cambiare tutto qll ke è elettronico minimo ogni sei mesi… resta il fatto ke attualmente meglio di iphone non c’è in circolazione…

difetto di qll articolo : NON E’ UNA CONSOLE DA GIOCO PORTATILE

ci rendiamo conto??? ke poi manco è vero…e cmq come se l’iPhone è nato come una psp o un DS…
cmq sposto la discussione in off topic

Era la sezione in cui ero indeciso se postarlo… :stuck_out_tongue: :wink:

Io nutro rispetto per Tom’s Hardware, ma il loro staff nell’affrontare i prodotti apple non è stabile, nel senso che alcuni articoli elogiano la casa di Cupertino ed i suoi prodotti mentre alcune volte li stronca senza mezzi termini.
Questo vuol dire che delle volte si da il compito di recensire articoli Apple a persone che non sopportano la Apple stessa facendo determinate figure alle volte che non gli giovano a mio avviso perchè il contrario sui pc accade molto di meno.

Ho notato anche io da non fun apple, però se leggo un articolo voglio che sia obiettivo e non di parte o per lo meno non scriva stupidaggini. La percezione di cosa sia l’ iphone penso la potrà avere chi lo possiede e come dice lo zio steve “è anche un telefono” :wink:

Dimenticavo, l’ unico vero motivo che ti frena dall’ acquisto è il prezzo oneroso tutto qui dovevano scrivere solo questo; vero snoze?? :smiley:

:crying::crying:

Nuuuuuuuuuuu dai prima o poi sarà nostro :wink:

la speranza è l’ultima a morire :wink:

SEMPRE!!!dai nel 2009 lo compreremo :smiley: ok? il periodo di tempo varia logicamente tra gennaio e dicembre :stuck_out_tongue:

adesso non ti arrabbiare, ma io puntavo al 3 novembre o giù di lì…poi bisogna vedere se avrò il coraggio…:wink:

Non mi altero tranqui, anzi sarò felice per te. Ma avrai il coraggio di spendere quella cifra?:confused1:
Certo se entri nel negozio con 570€ (suppongo tu prenda il 16gb) sicuro li spendi, quindi riformulo la domanda avrai il coraggio di scendere di casa con quella cifra??? lol :wink:

appunto, è quello che mi chiedo anche io…tra l’altro non ci vado neppure con la carta di credito (che non ho) ma con le banconote sonanti…;)…secondo me rimanderò