Montare baseband 06.15.00

salve ho seguito la guida di billi e ho fatto il jailbreack di ios 6.0.1 su un iphone straniero 3gs che monta
la baseband 05.16.07 tramite snoowbrezer. Adesso come faccio a montare la Baseband dell’ipad e attivare la parte telefonica? con snoo non mi ha dato la possibilità di montare la baseband quando ho creato il file. Uso redsnow come faccio?
grazie

Montare baseband 06.15.00

Gi dava la possibilità di inserire la spunta su “install baseband iPad” nella modalità “expert mode”
Comunque puoi usare redsn0w adesso
Scarica l’ultima versione quindi esegui il normale jailbreak
Leva la spunta da “install cydia” e mettila su “install bb iPad”
Ricordati di inserire iOS 6.0 in “extras” prima di procedere al jailbreak

Grazie billie
ho scaricato redsnow 0.9.15b3 , ho fatto come dicevi ho selezionato ios 6.0 poi ho fatto back ho premuto jalbreack
ma tra le opzioni non mi da istalla baseband ci sono:install Cydia install custom bundle add actvation ticket deactivate

Montare baseband 06.15.00

Sei sicuro di usare iOS 6.0 per iPhone 3GS?

Scarica da qui il fw:

http://appldnld.apple.com/iOS6/Restore/041-7173.20120919.sDDMh/iPhone2,1_6.0_10A403_Restore.ipsw

si sono sicuro , intatti red non mi riconosce ios 6.0.1 ma mi fa caricare io 6.o lo riconosce mi fa andare su jailbreak ma non c’è l’opzione installa baseband ipad…sbaglio in qualcosa? forse non uso rlversione redsnow corretta? in verita quando ho usato precedentemente sn0brezer con la modalità exspert mode non mi dava la possibilità di installare la baseband ipad altrimenti lo avrei fatto.

Montare baseband 06.15.00

Sicuramente starai sbagliando qualcosa
Per prima cosa scarica il fw che ti ho linkato
Successivamente assicurati di avere l’ultima versione di redsn0w e di collegare l’iPhone al pc mentre esegui redsn0w

ok faccio come dici scarico il file dal liink che mi hai dato
la versione di redsnow dovrebbe essere giusta…non ne ho trovata una più recente.
Vorrei chiederti una cosa billie : Quando ho preso questo iphone quello ke me lo ha venduto mi ha detto che andava prima con tutte le sim
perchè aveva il jailbreack dopo lo ha aggiornato con itunes a ios 6.0.1 e ha perso il jal…e nn effettuava chiamate.
Adesso una cosa mi chiedo l’iphone effettivamente è straniero perchè la scatola con relativi codici e at&t ma come ha fatto prima a sbloccarlo se monta la baseband 05.16.07 ?? resta un mistero…infatti io ho montato ios 6.0.1 con sn0brezer usando la modalità expert mode con la spunta activate…dopo qualche errore itunes me lo ha montato, con il wifi sono riuscito a farlo partire tutto ok logicamente, credo non mi riconosce sim, ho fatto la prova con cydia a istallare il fix ultrasn0w l’ho installato ho provato ad inserire la sim mi dà cerco e poi nessun servizio…adesso secondo una logica basterebbe montare la baseban ipad?
però resta un mistero come ha fatto ad usarlo con questa baseband Boh??

Montare baseband 06.15.00

Probabilmente montava un vecchio fw con una vecchia baseband compatibile con ultrasn0w (esempio iOS 3 con rispettiva bb) e aggiornando il fw ha,di conseguenza,aggiornato anche la baseband
Cmq si,adesso devi solo installare la bb dell’ipad

sei una grande Billie!!!
Tutto ok e alla perfezione
Grazie ancora
:):thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Montare baseband 06.15.00

Prego :smiley: