Molte perplessita'

Re: Molte perplessita’

troppo tardi!!! ormai avevo gia aggiornato!!! :smiley: :smiley: :smiley:
grazie nico!! ti posto i miglioramenti tra pochi minuti!!!
risottolineo la tua costanza nel forum!
grazie ancora!!!
procedo con lo sblocco!!

Re: Molte perplessita’

subito qualche domanda se non disturbo!!! non so come fare per inserire la mia musica sul iphone e poi non riesco a venere i numeri di telefono che ho sulla sim!! aggiornamento e sblocco completati con successo!

Re: Molte perplessita’

le canzoni le importi tramite itunes, i numeri li importi con simport correggendo il bug del +39. cerca sul nostro sito trovi diverse guide in merito.

Re: Molte perplessita’

scusami nico ma non avevo capito proprio cosa fosse la community source fino a ieri notte…non pensavo si scaricasse tutto da li!! quindi per i programmini ho risolto…pero’ le canzoni da itunes non riesco ad importarle una per una!!

Re: Molte perplessita’

prova a dare un’occhiata a questi 2 articoli:

Re: Molte perplessita’

avevo trovato solo la guida per trasferire musica da cd ad iphone!!
l’altra no!! facendo “cerca” ci sono tantissimi argomenti a riguardo…anche tropi e risulta difficilissimo trovare quello che fa per te…
un’ultima cosa…ieri avevo trovato la guida per il bug del +39 ma ora non riesco piu’ a recuperarla…mi dareste il link??l’avevo trovata in un 3d

Re: Molte perplessita’

http://www.iphoneitalia.com/iphone-non- … e-670.html

Re: Molte perplessita’

giorno dopo giorno me la sto cavando sempre meglio con l’ iphone!!
una cosa non la capisco proprio pero’…quando devo ricaricarlo se lo spengo non mi da nessun messaggio a schermo…solo in modalita’ stand-by si nota la pila che si carica??
grazie…

Re: Molte perplessita’

[quote=neno1985]giorno dopo giorno me la sto cavando sempre meglio con l’ iphone!!
una cosa non la capisco proprio pero’…quando devo ricaricarlo se lo spengo non mi da nessun messaggio a schermo…solo in modalita’ stand-by si nota la pila che si carica??
grazie…[/quote]
se lo spegni caricandolo via usb si riaccende. non ho mai provato da presa di corrente.

Re: Molte perplessita’

lo stesso succede dalla presa di corrente!!! sara’ che bisogna tenerlo acceso!!! mah!!!