Molte perplessita'

Con il permesso del mod apro un nuovo 3d!!! :slight_smile:

ancora non ho trovato nulla di affidabile in giro apparte lo store americano… :smiley:
ora mi chiedo…e’ possibile comprarlo dallo store??? leggendo quello che avete scritto nel consiglio per gli acquisti non sembra ma se vado avanti nei passaggi sullo store sembrerebbe di si!!!
qualcuno saprebbe indirizzarmi al meglio per il mio acquisto?? io preferirei prenderlo 8gb bloccato e successivamente sbloccarlo tramite la guida…
un altro punto dolente e’ l’alimentatore…le prese americane sono diverse…basta un adattatore???
untimo punto…forse il piu’ importante…come si fa per la garanzia dal momento che si sblocca per tutte le sim??e’ legale una cosa del genere??
grazie mille
rispondete numerosi!

Re: Molte perplessita’

[quote=neno1985]Con il permesso del mod apro un nuovo 3d!!! :slight_smile:

ancora non ho trovato nulla di affidabile in giro apparte lo store americano… :smiley:
ora mi chiedo…e’ possibile comprarlo dallo store??? leggendo quello che avete scritto nel consiglio per gli acquisti non sembra ma se vado avanti nei passaggi sullo store sembrerebbe di si!!!
qualcuno saprebbe indirizzarmi al meglio per il mio acquisto?? io preferirei prenderlo 8gb bloccato e successivamente sbloccarlo tramite la guida…
un altro punto dolente e’ l’alimentatore…le prese americane sono diverse…basta un adattatore???
untimo punto…forse il piu’ importante…come si fa per la garanzia dal momento che si sblocca per tutte le sim??e’ legale una cosa del genere??
grazie mille
rispondete numerosi![/quote]

ciao!

dunque non puoi comprarlo dallo store, a meno che tu non abbia una residenza negli usa. non spediscono all’estero.
le prese americane sono diverse, quindi devi comprare un adattatore.
la garanzia la perdi sbloccandolo. è legale in italia sbloccarlo, è illegale per gli usa.

Re: Molte perplessita’

ok perfetto! residenza negli usa non la tengo!!! :slight_smile:
per l’adattatore non sara’ un problema…si trova facilmente
idem per lo sblocco!!!
ancora una cosa…
consigli del canale dove acquistarlo bloccato o eventualmente sbloccato come si deve???
grazie mille!

Re: Molte perplessita’

[quote=neno1985]ok perfetto! residenza negli usa non la tengo!!! :slight_smile:
per l’adattatore non sara’ un problema…si trova facilmente
idem per lo sblocco!!!
ancora una cosa…
consigli del canale dove acquistarlo bloccato o eventualmente sbloccato come si deve???
grazie mille![/quote]
io ti consiglio o wireshop (clicca sulla nostra offerta in homepage) oppure se vuoi aspettare fino al 20 puoi prenderlo a circa 390 euro spedito dal nostro prossimo partner commerciale, cioè YouBuy.it

entrambi sono affidabili. dal primo hanno comprato con successo decine di nostri utenti. dal secondo ho comprato personalmente un sacco di volte e mi sono trovato benissimo. spedizione in 12-24 ore reali, professionalità, disponibilità. YouBuy.it è eccezionale.

Re: Molte perplessita’

beh…grazie per le risposte!!! nel frattempo mi documento un po’ e attendo il 20 di aprile!!!
ci sara’ la possibilita’ di averlo bloccato per poi sbloccarlo personalmente oppure mi consigli di prenderlo come viene???era solo per il discorso di fare u po’ di pratica…mi piace smanettare con oggetti tecnologici!
grazie!!

Re: Molte perplessita’

[quote=neno1985]beh…grazie per le risposte!!! nel frattempo mi documento un po’ e attendo il 20 di aprile!!!
ci sara’ la possibilita’ di averlo bloccato per poi sbloccarlo personalmente oppure mi consigli di prenderlo come viene???era solo per il discorso di fare u po’ di pratica…mi piace smanettare con oggetti tecnologici!
grazie!![/quote]
lo venderanno già sbloccato! comunque smanettandoci a volte ti troverai a doverlo ripristinare e sbloccare tu stesso, ad esempio se le applicazioni che installi creano problemi… io un paio di volte al mese lo faaccio :wink:

Re: Molte perplessita’

torno ora dal lavoro…che stress!!!
bene lo comprero’ su youbuy come mi hai indicato!!
al momento dell’acquisto devo dire di far parte di iPhoneItalia.com ??? cosi’ mi riconoscono magari!!
ditemi voi!

Re: Molte perplessita’

[quote=neno1985]torno ora dal lavoro…che stress!!!
bene lo comprero’ su youbuy come mi hai indicato!!
al momento dell’acquisto devo dire di far parte di iPhoneItalia.com ??? cosi’ mi riconoscono magari!!
ditemi voi![/quote]
stiamo lavorando ad una proposta commerciale per fare ottenere ai nostri utenti uno sconto su altri prodotti o un omaggio… tieni sott’occhio la homepage pubblicheremo là i dettagli!

Re: Molte perplessita’

ok! grazie mille!!
comunque la trattativa parte il 14??

Re: Molte perplessita’

[quote=neno1985]ok! grazie mille!!
comunque la trattativa parte il 14??[/quote]
la trattativa è conclusa. avremo uno sconto di 5 euro e uno sconto ulteriore sull’eventuale acquisto di cd per gli utenti di iphoneitalia. non siamo riusciti a fare di più!

Re: Molte perplessita’

dopo un po’ di peripezie ho comprato l’ iphone! mi e’ arrivato oggi a wireshop…inizio dicendo che il sito e’ affidabilissimo…in neanche una settimana e’ arrivato!
ci ho smanettato un po’…mi collego gia’ in wi-fi con la mia linea di casa senza problemi…ho notato che ho firmware 1.1.2 ma la versione modem non la ricordo(ora sta caricando)
cosa mi consigliate???quando lo devo caricare devo spegnerlo oppure lo lasciò in stand-by??
grazie mille!!

Re: Molte perplessita’

ti consiglio di mettere il firmware 1.1.4 e poi sbloccarlo. trovi le guide sul nostro sito.
per la carica puoi farlo tanquillamente anche in standby

Re: Molte perplessita’

io ho la sim da 128 k e non ho problemi!! non e’ che dopo con la versione 1.1.4 dopo non funziona piu’?? eventualmente posso ritornare indietro??

Re: Molte perplessita’

se va ora dovrebbe andare anche con la 1.1.4 :wink:

Re: Molte perplessita’

eventualemente posso fare il downgrade vero?

Re: Molte perplessita’

devi fare il downgrade se il tuo BL è un 4.6, mentre non lo devi fare se è 3.9.
in ogni caso ci pensa ziphone a fare tutto :wink:

Re: Molte perplessita’

leggevo di problemi che possono incorrere nell’aggiornamento riguardo il firmware del modem!! posso stare tranquillo niko??

Re: Molte perplessita’

di che problemi parli nello specifico?

Re: Molte perplessita’

dicevo per il wi-fi e bluetooth…il firmware modem fa funzionare quelli vero?e anche la rete credo!

Re: Molte perplessita’

se non hai avuto problemi di wifi finora non ne avrai :wink: per il BT non ci sono problemi…!