Moile internet x iphone....

Bisogna aspettare il secondo messaggio per la navigazione, se no vi darà un errore dati pdp

ok ora va…però non mi è arrivato nessun messaggio dalla vodafone…

Ragazzi altro dubbio sull’internet mobile…io ho scelta la tariffa 3 € a settimana per 500 mega di traffico…volevo sapere se c’era un modo per conoscere quanti mega mi restano?

Chiamando il 414 oppure sul sito internet vodafone

grazie mille!

Salve, sono nuovo del forum e mi chiamo Alessandro.
Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha avuto il problema che di seguito descrivo. Possiedo un Iphone 3GS 32 GB, FW 3.1.2.

Ho attivato Mobile Internet in abbonamento, quindi la connessione avviene tramite APN iphone.vodafone.it (l’ho verificato ed è correttamente impostato)
Mi sono però ritrovato in fattura circa 100 euro di connessione con tariffa GPRS a tempo. Verificando il dettaglio delle connessioni ho notato che la connessione a tempo avveniva più volte al giorno.
Ho chiamato il servizio clienti ed hanno riconosciuto che c’è qualcosa che non va e mi hanno garantito il rimborso. Sto tenendo d’occhio il traffico dati e vedo che la connessione con tariffa a tempo GPRS continua ad avvenire, due/tre volte al giorno, nonostante l’APN sia quello corretto. Il servizio clienti mi dice che faranno delle verifiche, ma chiedo anche a voi cosa ne pensate.

Grazie

Non è che hai il 3g disattivato?

No, é attivato

prova a fare un ripristino

Intendi il ripristino tramite iTunes?

aspetta: potrebbe essere un problema della vodafone, massimo fai un ripristino delle impostazioni di rete.

salve, ho un dubbio sulla Zero Limits.

non capisco, dal sito sembra che con

1€ a settimana ho diritto a:

  • 100 sms al giorno pagando il primo
  • 100 mms al giorno pagando solo il primo
  • 100 mb di navigazione internet pagando solo 30c al giorno (solo se mi connetto)
  • 1000 minuti di chiamata al giorno pagando solo il primo

il tutto comodamente sul mio iPhone 3GS.
tutto ciò sembra incredibilmente più economico della mia sms infinity che mi costa 6€/mese (che si traducono in 9€/mese complessivo del costo di tutti i primi sms giornalieri)

quello che dico io, siccome non mi fido di vodafogne, dov’è che ho capito male in questa promozione in cui sembro l’unico a guadagnarci? quando le cose sembrano sempre troppo convenienti per noi, c’è sempre odore di bruciato.
Un’altra domanda, quanti sono 100mb al giorno per la navigazione?

ah scusate, altra cosa…ho letto in minuscolo tra le clausole che le telefonate vengono tariffate a 9,5 cents ogni trenta secondi con addebito istantaneo, fono a 19 cents al minuto. poi viene la parte che mi suona meno bene, ovvero copiando dalla loro clausola:

[I]La tariffazione del piano prevede scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 9,5 cent per tutte le chiamate nazionali.

Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 19 cent.
Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 cent.
Il costo per ogni MMS nazionale è di 50 cent.

Al superamento della soglia di minuti, SMS e MMS promozionali verranno applicate le tariffe base del piano.
Il primo minuto di ogni chiamata sarà addebitato anticipatamente, fino ad un massimo di 30 minuti per ogni chiamata, superati i quali sarà applicata la tariffa prevista dal Piano tariffario.[/I]

cioè vuol dire che ho 1000 minuti di conversazione al giorno, purchè le conversazioni siano inferiori a 30 minuti? quindi ogni 30 minuti devo ritelefonare?

ciao… se leggi bene sul sito devi attivare la Zero Limits + l’Opzione Zero Limits ON ed hai per 1€ a settimana questo:

  • 1000 minuti di chiamate e videochiamate verso numeri Vodafone, pagando solo il primo minuto di ogni chiamata,
  • 100 sms verso Vodafone, pagando il primo della giornata e altrettanti mms,
  • 100 MB di navigazione da cellulare pagando 30 cent al giorno

Bravo… mi ero scordato di inserire le ultime cose che hai scritto per completare il tutto…

Comunque par proprio sia così…

ho anch’io una scheda vodafone ed ero tentato di cambiare, però con tutto sto bailame di compagnie telefoniche non so più chi è vodafone e chi no, allora ho optato per una tariffa uguale per tutti così non fo casini…

Sì…30 minuti,se li superi paghi 0.19 al minuto oltre soglia,quindi,eventualmente,attacchi e richiami