Modificare file su DropBox e OneDrive

Utilizzo tantissimo DropBox e OneDrive Pro (vecchio nome Skydrive! Quello di Office365 per capirci) e mi sono accorto dopo qualche giorno di utilizzo dell’iPad che non riesco a modificare i file. Li apro con Pages ma questo non li salva online ho anche scaricato office 2 Plus ma nulla.
Sbaglio qualcosa oppure proprio non é possibile? Se non fosse possibile esiste un’App che lo faccia?

Grazie

Claudio

Ciao, per poterlo fare fai le modifiche che devi al tuo documento. Pages salva da solo. Dentro al documento stesso poi clicca sulla chiave inglese e seleziona condividi e stampa. Scegli apri con e scegli il formato che desideri. Dopo di che potrai selezionare l’app su cui inviarlo.
Puoi farlo anche dalla schermata dei documenti, clicca sull’icona di condivisione e poi proseguì come dicevo prima

io come cloud uso il “classico” OneDrive per i privati, non la versione aziendale Pro, e forse ora dirò una scemenza (al massimo mi manderai a quel paese :P), ma se sei connesso non puoi modificarli direttamente con Word Online anche tu?
io con l’iPad faccio così, non avendo una suite per l’editing… nella barra in basso, quando apro un documento word all’interno di OneDrive, c’è la classica iconcina “edit” che apre il documento indirizzandomi su WO tramite safari :unsure:

Se hai Office 365 scarica l’apposita app è fai tutto da li, è comodissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk