Volevo sapere per cortesia qual’è la cartella interna dove stanno i suoni, le suonerie le ho trovate i suoni no..
Poi volevo sapere se qualcuno di voi sa se è possibile modificare il suono del clic tastiera e il suono di blocco..
Grazie
Volevo sapere per cortesia qual’è la cartella interna dove stanno i suoni, le suonerie le ho trovate i suoni no..
Poi volevo sapere se qualcuno di voi sa se è possibile modificare il suono del clic tastiera e il suono di blocco..
Grazie
Nessuno sa questa cosa?