@Moderatori. Vi segnalo dkdany91 parla di crack sul forum

Vi segnalo che dkdany91 parla di crack sul forum, gli ho ripetuto più volte che non si può e ha continuato, vi prego di bannarlo. grazie

Scusate ma anch’io vi ho segnalato un problema inerente alla discussione, perchè non riesco a trovarlo qui pubblicato? E’ stato eliminato? :frowning: Secondo me quell’utente povero malcapitato non è da bannare, ma aveva solo bisogno di qualche dritta ma da quel che ho appena scoperto la discussioen è stata chiusa per warez, non sono del tutto daccordo perchè secondo me non avevamo oltrepassato il limite, anche se certo si parlava sul “filo del rasoio”. Questo il link: http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/25613-dopo-jailbreak-iphone-3g-3-1-2-a-3.html#post181129
Nessuna polemica, non sono proprio il tipo, trovavo solo moralmente giusto aiutare questo ragazzo. Chiedo scusa se ho sbagliato. :slight_smile:

Rimodifico :smiley: Ho notato che mi avete ammonito pure a me! Cavolo, questo mi dispiace davvero:( Spero che col tempo verrà tolta

Basta leggere il regolamento. ce scritto ben chiaro che non si parla di crack. quindi perchè aiutare un utente quando sai che se gli rispondi vieni ammonito? ve lo avevo detto… voi avete continuato… ora siete ammoniti.

Mea culpa:(