Moderatori di questo forum vergognosi

Questo forum è incredibile, mi sono appena iscritto e ho fatto il mio primo post, ho fatto una domanda da perfetto ignorante, mai avuto un iphone e mi sono beccato una segnalazione che non so cosa significa e un richiamo da 1 punto per PIRATERIA che non ha alcun senso perchè non ho chiesto ne divulcato nulla di pirata quindi è QUERELABILE e vi dirò ci manca poco perchè mi sono già girati

Ho solo fatto una domanda e vengo accusato di pirateria… cioè è incredibile vergognatevi, mai avuto un iphone non so neanche di cosa parlo e mi accusate, VERGOGNATEVI

Di vergognarsi lo staff del forum non ha proprio nulla fidati!
La
Musica che tu scarichi gratuitamente dal web è PIRATERIA e nel regolamento del forum che TU hai accettato al monento Dell iscrizione (avvenuta poco fa) è scritto ESPLICITAMENTE che ogni riferimento riguardante pirateria,hacking e simili è VIETATO pena la sanzione.
Ho inoltrato allo staff il pm
Di minacce di denuncia…fidati che qui chi può essere denunciato sei tu e per FURTO

Sent from my iPhone using Tapatalk

I siti da dove ho scaricato sono regolari, traccie free libere quindi ti do un consiglio impara a dosare quello che dici tu e quell’altro deficente ora bannami pure nessun problema, io segnalo forum i 2 moderatori e inoltre ci sono gli estremi per una denuncia che farò. Chiuso il discorso.

Questa polemica è inutile, scaricare musica illegalmente è pirateria.
Segnalo, potevi i chiedere chiarimenti con toni civili senza essere provocatorio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma la pianti?
Bannato