Modem Wi-Fi con SIM dati Vodafone

Ciao a tutti ragazzi,
spero di essere il più chiaro possibile:

Con l’abbonamento a vodafone viene rilasciata la Station e la VodaKey.
Nella Vodakey c’è la sim dati da inserire, questo permette di navigare in Internet in tutta Italia.
Ora, la mia domanda è questa: Esiste un apparecchio in cui inserire la scheda, ma che mi permetta anche di condividere il traffico in Wi-fi?
Per capirsi meglio, con la vodakey io la collego tramite USB al notebook e navigo ok?
Ma esiste qualcosa che mi permette con la stessa sim di collegarmi in WI-FI sia col notebook che con l’Iphone???

Grazie a tutti. spero di essere stato abbastaza chiaro.

PS: Wind ha questo apparecchio
Wind - Shop - Huawei E5830 Oled
Esiste qualcosa anche per Vodafone???

puoi eventualmente fare un hotspot con il pc

E se non ho sempre con me il pèortatile ma solo iphone e ipad?

fai prima a farti un piano dati da 10 euro al mese e usare quelli come hotspot per il pc allora…

Ho vodafone casa con la sim che mi permette traffico 1GB al mese ma comunque illimitato (danno meno banda) senza spendere 1€…

Nel senso che con iphone riesci a beccare in wifi la vodafone key?

Più precisamente vorrei sapere se esiste un dispositivo dove, inserendo la SIM destinata alla VodaKey fungerebbe da router wi-fi… in definitiva avere un qualcosa che non è attaccato usb a nulla ma manda in wi-fi i dati per connettermi…

Puoi utilizzare quello della wind che se lo compri altrove non è mica sim lock, ma tieni in considerazione una cosa fondamentale l’ autonomia di questi apparecchi è davvero limitata potrai utilizzarlo per un paio d’ ore non credo di più! Cmq esistono tanti apparecchi ci sono pure dei router per casa che hanno il vano sim ma costano uno sproposito e il gioco non vale la candela.

E poi per configurarlo? non credo che vodafone mi dia la configurazione…