Modello MD297B/A niente 4g in italia?

Salve a tutti, ho provato a cercare su altri topic ma non ho trovato niente o almeno poco riguardo il modello di iphone importato MD297B/A, lo ho comprato su internet, palesemente importato dall’inghilterra. Il fatto è che io ho attivo il piano tariffario col pinguino che permette la navigazione in 4g, ma il cellulare non mi ci è mai andato, abitando a roma… Sapete se per caso non sia compatibile:confused1:? almeno me la prendo col venditore:cool: che lo spaccia compatibile per tale rete.

il modello che dici dovrebbe c orrispondere al 1429, per cui dovrebbe essere compatibile con lte in italia. ma tu un piano che includa l’lte lo hai sottoscritto?o vodafone lo include ancora gratis?

Sisi lo ho fatto, è quel piano nuovo, non so se posso dire il nome, comunque con 2gb di internet veloce.
Grazie

quello non è l’ lte…ma è il 3g…

Ah grazie scusate errore mio… Però la pubblicità è fuorviante!

per adesso gli abbonamenti lte hanno un conto molto più alto

Anche se l’operatore mi aveva rassicurato di si durante l’attivazione… Ora che ci ripenso.

a me non risulta onestamente…

si infatti ho controllato meglio ed è così mea culpa, grazie della delucidazione

non ti preoccupare :wink: prego!

Con vodafone per usare la rete lte oltre ad un piano compatibile (vodafone special o summer smart 500 a cui ti riferisci lo sono) devi attivare il pacchetto extra 2 GB 4G che ti dà 2 giga di internet in più e la possibilità di connetterti alla rete lte. Inoltre devi verificare che la tua sia una sim 4g (la riconosci per la presenza di una striscia grigia).

In pratica serve un mutuo! Mi accontento del buon vecchio 3g. Prima o poi lo metteranno normale per forza…