modello mb384ll

In dfu l’iphone ha lo schermo nero e sembra spento m’a se collegato al Computer viene riconosciuto da iTunes come telefono in modalità di ripristino.

Per lanciare correttamente quickpwn bisogna aver installato il .NET framework 2.0 o superiore (l’ultimo è 3.5 e lo trovi nell’area download del sito microsoft)

Esatto,
se itunes non ti riconosce l’iphone mentre lo hai messo in dfu vuol dire che hai sbagliato a metterlo in dfu e lo hai semplicemente spento.

intanto ho scaricato il framework 3.5 poi domani riprovo…io ho visto che quando seguivo la procedura per mettere in modalita’ dfu appraiva seguito la procedura schermo scuro iphone e sul pc appariva la finestra come citato nella guida solo che quando gli davo l’ok scomapariva il telefonino nero sulla sx e non vedevo piu’ ripristina…magari domani tento anche con la modalita’ dei comandi prompt e intant ho netframework 3.5 buona serata amici

ciao ragazzi mi dispiace ho provato la modalita DFU ma niente da fare con entrambe le procedure non riesco mentre ora che ho il framework 3.5 quando lancio quickpwk arrivo alla modalita’ di tenere premuto i 2 tasti simutaneamente per 15 s poi solo sleep per 2 s e poi arrivo alla schermata iniziale di quickpwk(LOG BLU) e mi da errore dopo…ormai penso che mi arrendero’ si vede che tra i 600000 sono impedito solo io;STAVOLTA HO FALLITO.SAREBBE STATO UNA BELLA SODDISFAZIONE FARCELA DATO CHE ERA UNO DEI POCHI REGALI CHE MI FANNO PAZIENZA

Secondo me continui a sbagliare la dfu…l’errore di quickpwn è probabilmente riferito al fatto che il tuo iPhone non monta il firmware 2.2.1…

Prova a cambiare porta usb o Computer…forse dipende anche da quello

provo con il firmware 2.2 e vediamo…per quanto riguarda la modalita’ DFU nell’articolo di sblocco dice :tenete premuto il tasto Home per 5 secondi - tenete premuti contemporaneamente i tasti Home e Power per 10 secondi - lasciate il tasto Power e mantenete premuto il tasto Home per ancora 30 secondi) .mentre in un’altro articolo mi sebra che cambi la sequenza di tasti…sto riprovando non mollo provo col firmware 2.2

e’ ufficiale ho risolto tutto…era dovuto alla versione 2.2.1 che il mio secondo me non la supportava, mentre quella precedente 2.2 e’ andato tutto liscio come l’olio…ringrazio chi ha partecipato pazientemente a questa discussione e vi dico che siete veramente in gamba e resto con voi !!!grazie!!!