Ciao a tutti,
l’altro giorno leggendo un 3d, ho letto di un invisible shield elettrostatica o qualcosa di simile, ma adesso non riesco più a trovarlo.
Qualcuno può linkarmi quel 3d o dirmi il nome di tali pellicole? ty ![]()
prova a vedere qui se la trovi
http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php?searchid=393553
Ho già usato il tasto ricerca ma non trovo niente, anche perchè non ricordo il termine esatto.
Se cerco inserendo solo “shield” trovo Nmila 3d. ![]()
Invisible shield della zagg intendi? ti posto il sito, magari trovi quella che cerchi se esiste:P ZAGG | invisibleSHIELD | Apple iPhone 4 Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield
No, non era nemmeno della zagg.
A differenza di questo della zagg, non aveva bisogno di quella “colla”.
Mi sa che dovrò girarmi tutti i 3d ![]()
Grazie lo stesso
P.s. ovviamente se qualcuno ha il link o il nome posti pure ![]()
Comunque l’“invisible shield” è solo zagg. ![]()
La pellicola a carica elettrostatica è la power support che trovi in vendita anche nell’apple store online
sullo store è solo per 3gs, 3g e 2g, speriamo arrivi presto quella per il 4g, magari fronte e retro!
EDIT: Come non detto… c’è anche per l’iphone 4
Una domanda quindi alla svelta, qual’è meglio tra Pellicola Power Support anti-riflesso per iPhone 3G - Apple Store (Italia) e ZAGG | invisibleSHIELD | Apple iPhone 4 Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield Sono molto dubbioso sul quale scegliere.
EDIT: Per la pellicola power suppor almeno io leggo questo:
Questo accessorio è compatibile con i seguenti prodotti:
iPhone 3GS
iPhone 3G
E il 4 ?
guarda il link che ho messo poco sopra… c’è la versione per il 4, ma ancora non c’è nello store apple.
Mea culpa, pensto era sottolineato il testo. Grazie ![]()
di niente, interesserebbe e molto anche a me, ma non so se hai visto… nel loro sito la spedizione costa 70$ per l’italia!!!
Meglio aspettare che arrivi nello store apple o meglio ancora in qualche negozio ![]()
Priority Mail International $28.50
Global Express Guaranteed (GXG) $43.45
United Parcel Service
Worldwide Expedited $69.66
Worldwide Express Saver $73.75
Federal Express
If your shipping address is a residential address, please select Home Delivery instead of FedEx Ground. Failure to do so may result in order processing delay.
International Economy $60.20
International Priority $65.48
Direi che i costi di spedizione sono troppi, ma sono fuori a mettere sti costi ? Apple Store o negozio sarebbe il massimo, ma quando uscirà ![]()
Wait and hope! ![]()
Questo non è un problema ma lo è per il mio (spero domani) iPhone. Come proteggerlo fino all’arrivo di queste pellicole ?
io ce l’ho da qualche giorno e credo che possa resistere egregiamente anche senza pellicola, certo che se ci vai con il punteruolo a rigare il vetro si rovina, ma ad occhio sembra anche più resistente degli iphone precedenti (e io li ho avuti tutti!)
E se ti dico per ora di metterlo dentro ad una calzina ? Cambierebbe nulla no ? L’unica cosa che mi preoccupa è che magari nella tasca dei panataloni c’è probabilità che si graffia, almeno con la calzina si dovrebbe “salvare” ancora per un pò in attesa delle pellicole, che ne pensi ?
io ti consiglio di guardarlo e toccarlo prima e poi decidi
t’assicuro che ti stupirai tu stesso della qualità dei materiali usati… in confronto il pur bel 3gs sembra un giocattolo!
Piccolo OT: Si caz** 3 a 0 sul milan in finale di Europa League, e la va a vincere
Fine OT.
Ovviamente devi stare attendo a dove lo metti, come lo prendi e come lo tocchi, io per un pò di tempo il mio ex cell (quello che ho attuale lo considero tale) dopo 6 mesi si è graffiato al centro ma però senza pellicola
Domani spero di rendermi conto in mano mia che sarà resistente.
il calzino non è da sottovalutare provvisoriamente, io ogni tanto lo uso per l’ipod e funge perfettamente. Certo se dovessi usarlo sempre per l’iphone, mi scoccerebbe uscirlo ed entrarlo ogni volta.