Modalita' DFU irrangiungibile

Come da titolo,le ho provate tutte ed ho anche letto tutti i topi che sno qui sotto al mio senza alcun risultato.

Il mio iphone non vuole entrare in modalità DFU dopo che mentre aggiornavo alla versione 2.0 con itunes 7.7 e’ saltata la corrente.

Provo a fare ripristina ma non ne vuole sapere,nemmenno se scelgo a mano il firmware da ripristinare

helppppppppp

sbaglierai a metterlo in DFU!
lo riscrivo anche se in tutti i thread c’è postato almeno una volta il modo corretto!

per metterlo in DFU, bisogna collegarlo con il cavo al PC/MAC e spegnerlo (se non si spegne, perchè bloccato, premete home + accensione per 7 secondi).
A questo punto da spento tenete premuti contemporaneamente HOME + Tasto accensione per 10 secondi esatti (contateli), al termine dei 10 secondi lo schermo sarà ancora nero, rilasciate il tasto accensione ma continuate a premere su HOME fino a quando il computer non emetterà il suono (Beep) di riconoscimento di un nuovo dispositivo collegato tramite usb.
A questo punto iTunes dovrebbe essersi lanciato da solo ed aver riconosciuto un iPhone pronto al ripristino, in caso contrario, lanciatelo manualmente.