ciao a tutti, ho jlbkato e sbloccato correttamente un 3G espanol sim-lck con fw 4.2.1 e bb 06.15 al primo colpo, grazie alle vs ottime guide…
il problema è che ora non riesco in alcun modo a far sparire quell’orrendo bootlogo di sn0breeze all’avvio (fiocco di neve morsicato con la foglia…), ho seguito le varie procedure in rete ma al riavvio nulla di fatto…
premettendo di nn essere particolarmente “impedito”, ci sarebbe una procedura rapida ed infallibile, magari operando via SSH nella root dell’iphone…?!?
mi accontenterei almeno di quello classico apple…
sinceramente se hai gia provato tutto a me viene solo in mente di modificare il bootlogo durante la creazione del cfw da sn0wbreeze o magari rieffettuare il jailbreack con redsn0w e provare a cambairlo con lui
mmm… ci avevo già pensato e nn mi andava proprio…
probabilmente ho spuntato per sbaglio quell’immagine su redsn0w e ora…
eppure ci dovrà essere un modo, nn credo sia scritto nel firmware…
cercando su internet dicono che per cambiare il logo di sn0wbreeze senza resettare l’iphone basta fare il jailbreack tramite redsn0w deselezionado il flag per installare cydia e poi tramite i bootlogo di cydia installane di nuovi…provato?
grazie Gelo, ci provo appenna possibile…
praticamente così NON “reinstallo” cydia, giusto…?!? dato che la prima volta proprio cydia mi aveva dato una marea di errori, nn riuscendo ad installare ultrasn0w per unlokkare, nn avrei voluto tentare di nuovo la sorte…