Attento che la prima volta che lo sincronizzi con iTunes di default si collega al server e se sul server non ci sono ancora i contatti e l’agenda aggiornata ti cancella tutto sul telefono.
Pertanto consiglio prima di sincronizzare iTunes con MobileMe e assicurarti che sul server ci siano tutti i contatti e poi crei l’account sull’iPhone.
Ciao. Scusate ma non ci sto capendo nulla. Parlo di MobileMe. Mi sono registrato per la prova gratuita. Dal pc di casa (Windows) mi ha sincronizzato sul server il calendario e i contatti (ciò che mi interessa al momento). Perchè dal pc dell’ufficio (sempre pc) non sincronizza nulla, pur dandone la notifica di avventuta sync?
Inoltre come si attiva il push sull’iP, visto che ho spuntato “manualmente”, dove devo tappare? E le mail che posso sincronizzare (se ci riesco…) sono solo quelle relative all’account di me.com oppure il servizio mi può pushare anche gli account gmail e outlook?
C’è una bella guida scritta in italiano?
Grazie mille.:blink::confused1::crying: