Mobile internet Vodafone, perchè ho piu mb del previsto?

Ho la mobile internet di Vodafone con 250mb a settimana, ma andando a controllare il contatore guardate cosa visualizzo… Praticamente ho 500mb a settimana anziché 250, ma perchè?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Perché forse sono 500 anzi che 250

Sent from my iPhone using Tapatalk :iphone:

Dovresti informarti con l operatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’offerta prevedeva 250mb, quindi vuol dire che ne ho 500? Ragazzi guardate anche queste schermate

Sono le diverse schermate dei contatori che possiedo, sono 2 contatori da 250mb, uno da 100mb e quello che utilizzo da 500mb, è normale che ho 1100mb di internet?

Edit

Ho letto su un alto forum cercando su google che se attivi la mobile internet con iPhone ne hai 500 anziché 250 prevista sugli altri smartphone (noi di iPhone siamo avantaggiati) ma comunque non mi spiego la presenza degli altri contatori, perche?

Ma chiama Vodafone e vedi che dice

Se hai mobile internet hai 250 mb a settimana e basta. I 500 mb sono se ti colleghi da pc ma in quel caso pagheresti perché l’apn è differente. Lascia perdere quei contatori perché sono generali per tutte le promozioni. A te basta non superare i 250mb. La quantità che indicano sarà comunque corretta.

Santa Pazienza!!! ®

Chiamato ed ha detto l’operatrice che c’è stato un errore da parte loro e io ho e avrò sempre 500mb a settimana!

Amen dubbio risolto

Sono felicissimo! Peró non capisco come si spiegano gli altri contatori

Bah la cosa mi puzza comunque. Tu avrai 500 mb solo se avevi attivata la mobile internet prima di una certa data e non l’avevi mai sospesa.

Santa Pazienza!!! ®

Ho chiamato e hanno confermato che ne ho 500! Promozione attivata settimana scorsa

Ok se te l’hanno detto loro meglio per te. Gli altri contatori sono per chi naviga dall’estero oppure ha la chiavetta per il pc

Santa Pazienza!!! ®

Quindi se io collego il telefono al pc e lo uso come modem utilizzo gli alti contatori?

Attendo. Se usi iPhone con tethering con scheda Vodafone ti scalano il credito. Provato da me medesimo :frowning:

Si ma paghi però perché non è previsto non mobile internet. La promozione è valida solo per traffico generato da iPhone su iPhone (cioè le app safari ecc)

Santa Pazienza!!! ®

Ah capisco, quindi per attivare gli altri contatori (che come voi dite servono per l’utilizzo thetering) devo attivare un altra cosa giusto?

Si ma toglimi una curiosità, hai mai visitato il sito della Vodafone? Li trovi veramente tutte le info che cerchi.

Santa Pazienza!!! ®

Non mi trovo molto bene sul sito Vodafone, scusate un’ultima domanda e poi potete chiudere se volete, ma il roaming si paga con Vodafone?

Ma mi prendi in giro? Non ti trovi bene oppure non hai voglia.

Santa Pazienza!!! ®

Non prendo in giro, ho controllato ora sul sito e non dice niente a riguardo del roaming