mobile internet per iphone

Ciao a tutti ragazzi, ho biogno di aiuto…Qualche giorno avevo avevo il telefono senza credito e mi hanno disattivato la promozione mobile internet per iphone…Adesso ho ricaricato il telefono ma come faccio a riattivarla? ho kiamato il numero 42046 ma se premo 1 mi dice “non è possibile attivare mobile internet per iphone dal telefono da cui sta chiamando” Come posso fare? Vi prego di aiutarmi ho bisogno di questa promo :frowning:

Chiama il 190 e fattela attivare dall’operatore

ok grazie 1000 :slight_smile:

ragazzi assurdo ho chiamato mi hanno detto la promo è cambiata adesso si chiama mobile internet…mi hanno detto è identica 3 euro a settimana e 500 mb ma non è vero sono 2GB io ho chiamato il 414 e mi fa hai ancora 2 milioni di kb ma come può essere? oer giunta è vodafone wifi quindi connessione ad alta velocità come puo essere?

la vodafone pack per iphone sono 3 euro a settimana per 500 mb

son due giga al mese, facci caso

a me dice ke sono 2gb a settimana xke mi dice ke scade tra una settimana, non si kiama + vodafone pack ma mobile internet da cellulare…controllate perche qui sono 2GB a settimana

La mobile internet per iPhone sono 3€ a settimana per 500 Mb, oppure 10 € al mese per 2Gb

ok lo so ma a me hanno levato 3 euro e ho 2gb ma non al mese a settimana cioè mi sembra impossibile ma vero ho anke kiamato

Sul sito Vodafone dice ancora che sono 500 Mb a settimana.
Mercoledì mi si rinnova e vedrò, anche se mi sembra strano.
Comunque anche se mi danno 2 Gb alla settimana non so che farmene dato che non li posso usufruire con il tethering (non ho il jb)