Mobile internet per iphone

Ragazzi ho un problema: è cinque mesi che utilizzo la vodafone pack per iphone (ora mobile internet per iphone) a 10 euro al mese per 2 giga di traffico. Con l’uscita del nuovo firmware 3.0 ho chiamato il 190 e ho chiesto se potevo utilizzare la stessa offerta utilizzando l’iphone come modem è mi stato detto di si. (ho chiamato 3 volte per sicurezza e mi hanno rispsto tutti allo stesso modo)
Oggi vado a controllare le mie soglie di traffico e vedo che mi hanno addebitato 7,91 euro per traffico internet: ho chiamato il 190 e mi hanno risposto che tale cifra era stata addebitata proprio perchè avevo utilizzato l’iphone come modem…questa cifra ora mi verrà rimborsata in bolletta. Domanda: visto che l’apn è la stessa sia se mi collego con l’iphone sie se l’utilizzo come modem, come fanno ad accorgersene??? come faccio a utilizzare l’iphone come modem restando all’interno della mobile internet per iphone ?? Grazie…vi prego aiutatemi perchè quest’offerta è molto importante per il mio lavoro!!

Nessuno è in grado di darmi una mano???

un mio amic cnhe è operatore vodafone mi ha detto che il traffico generato come modem è al di fuori dell’offerta vodafone pack… se non sbaglio però mi sembra ci sia una gabola per raggirarla… forse cambiando apn… prova a cercare nel forum

Questo è un modo: Nuovo e semplice metodo per abilitare il tethering su firmware 3.0 - iPhone Italia

Lo utilizzo, ho una ricaricabile con attiva la mobile Internet per iPhone, e non mi viene addebitato niente.

Grazie mille ragazzi ora provo.

Salve a tutti! Oggi ho chiamato il 190 per sapere cosa è compreso con il vodafone pack ma l’operatore non ha fatto altro che mettermi dei dubbi:(! Sapete dirmi di preciso cosa comprende questo pacchetto? Grazie!!

La VodafonePack, a 3 euro alla settimana per un totale di 12 euro mensili, comprende tutto il traffico dati che generi solo ed esclusivamente dal tuo melafonino per un ammontare di 500MB settimanali, ossia 2GB al mese.

Saluti dal Brigante…

Grazie brigante!io però ho un abbonamento, vale lo stesso discorso? Pensa che l’operatore del 190 mi ha detto che per rientrare nell’offerta devo solo collegarmi tramite safari…grazie ancora!

Stesso ed identico discorso…anzi…più conveniente xkè anzichè 12 euro al mese paghi 10 euro che verranno scalati dal tuo conto telefonico nella bolletta!!

Saluti dal Brigante…

perfetto!
grazie davvero! questi del 190 fanno disinformazione…

ciao ragazzi è da un po che non scrivo sul forum per mancanza di tempo ma vi seguo sempre e cmq
volevo chiedere io dovrei attivare la vodafone pack per iphone x una settimana massimo 2 come dovrei fare chiamare il numero e basta?
poi devo impostare qualcosa sul telefono?
grazie x i consigli

nessuno mi può rispondere x favore???

Chiama il 190. Fanno tutto loro

…appena attivata la promozione vodafone per iphone… in attesa del messaggio di conferma la tipa al 190 ha tenuto a precisare che nella promozione è compreso solo il traffico da melafonino (non modem tanto per capirci)… questo non è un problema visto che a casa ho wi-fi…ma mi mette il dubbio la seconda questione: la promozione comprenderebbe solo il traffico efettuato entrando in internet con il tasto safari… ma se io clicco le mappe o il meteo o la mail… ecc ecc??

Grazie

Comprende qualsiasi connessione…non centra niente safari…l’importante e’ che non lo usi come modem perché quello ha un costo a parte…assicurati di aver attivato la Vodafone pack e non la mobile Internet perché quest’ultima non va bene per l’iPhone…

…beh sono stato esplicito nel chiedere la promozione per iphone… tu dici che si può essere così polli da attivare un’altra promozione??

ragazzi avrei bisogno di una parola rassicurante di qualcuno ke ne sappia piu di me, ho letto tutta la discussione ma non ho trovato nulla a proposito.

lunedi dovrei partire per andare un paio di giorni al mare con la mia ragazza, e volevo usare il mio iphone come “navigatore” accontentandomi delle indicazioni di Mappe.

quindi volevo sapere:
attivando il vodafone pack, per una settimana, potevo usarlo come navigatore senza riscontrare addebiti pazzi sul mio credito prepagato?

il traffico x la promozione è di 500 mb settimanali giusto? per un viaggio di circa 2 ore, 500 mb mi basteranno per il viaggio di andata e ritorno?

ringrazio gia chiunque mi risponda ^^

nessuno? :\

Ti bastano e avanzano.
L’unica nota negativa di mappe e la mancanza delle indicazioni vocali

darò il compito alla mia ragazza per quella funzione. lol
per sapere poi i mb residui come si fa? che se me ne avanzan tanti, vengo a farvi un salutino dalla spiaggia :stuck_out_tongue:
grazie mille della delucidazione :slight_smile: