Mobile internet 6x6, ma quanto ci vuole?

Ragazzi a qualcuno si è attivata? io è dall’11 che aspetto ma niente! :cursing:

anche io sono in attesa dalla scorsa settimana…

In attesa da venerdi…mi è arrivata una e-mail dicendo che : visto il successo della promozione i tempi potranno essere piu’ lunghi…ad oggi null’altro…

mi si è attivata stamattina :slight_smile: e sono 500MB di traffico, a detta dell’app 190

Confermo attivata anche a me e confermo , visto su sito,500mb:D

..peccato che mi è toccato richiamarli perchè han attivato a più di qualcuno idem il sottoscritto una pseudo internet mobile a 28 gg - controllate la data di scadenza se vi dice 14/12/2010 e non maggio 2011..

mi dici bene dove controllare, onde evitare figuracce se dovressi chiamare

devi registrarti su 190 e di li controlli nella sezione “fai da te”
comunque anche a me mi avevano attivato per 28 gg ,ho chiamato e si sono scusati adducendo un problema tecnico e promettendo una modifica a breve…

anche a me dà 28 giorni :cursing:
l’unica è chiamare il 190?
solo per questa promo li ho già chiamati 4 volte -.-’

si beh quello ok.
ma dove poi di preciso?
siete sicuro che non è la data che cambia di mese in mese?

il mio messaggio è uguale al tuo :expressionless:
tralaltro quando non avevo la promozione (sempre con 3G attivo e dati cellu attivi) la batteria scendeva di meno, da stamattina sono già all’86% e l’ho usato quasi un caxxo :expressionless:

domani guardo quanti soldi mi hanno scalato per attivarla e li chiamo per l’ennesima volta

per quello 6 euro di sicuro. almeno a me 6 euro. però ho la tua stessa schermata :expressionless:

ho chiamato sti figli… l’operatore mi ha detto che è 6x6 perchè sono 6 euro al mese con un rinnovo mensile che dura per 6 mesi, quindi 36 euro! in pratica ci hanno inculato ed è giusta la scadenza del 14 dicembre :expressionless:

sicuro? o.O
mi pare strano…leggendo su internet (non dal sito della vodafone) si trova:

Costo
La promozione, valida sia per clienti Ricaricabile che Abbonamento, ha un costo di attivazione pari a 6 euro che includono la navigazione da cellulare per 6 mesi.

eh ho chiamato. prova a chiamare anche te.

più tardi provo…anche sull’account twitter di vodafone (che è quello da cui partono le offerte) dice 6 mesi a 6€:

Vodafone it (VodafoneIT) on Twitter

sto provando a chiamarne un altro

ZAK84 ho richiamato e ti confermo un euro al mese ( 6x6) ed anche questo operatore da la colpa al “sistema” promettendomi una rapida soluzione…ma da stamattina nulla,penso che la promozione ( non molto propagandata…)ha avuto un successo non previsto il che ha fatto andare in tilt il “cervellone”
io attendo domattina e se non visualizzo la scadenza tra sei mesi parto con le telefonate,sarebbe la prima volta in 12 anni che Vodafone mi tradirebbe…