[MO-BO-RE] Cerco Iphone 3G 8/16 GB

Ciao a tutti, ho scoperto da qualche giorno questo fantastico forum perchè sto cercando un Iphone 3G per approfondire lo sviluppo di applicazioni su piattaforme di tipo mobile. Non importa che sia a 8 o 16 GB (nel primo caso non vorrei spendere più di 300 Euro, nel secondo max 350 Euro, ma non conosco bene le quotazioni dell’usato quindi mi affido alle vostre proposte), chiederei però di precisare nelle risposte se l’apparecchio è sbloccato o meno e l’eventuale garanzia residua (con eventuale ricevuta/scontrino).

Preferirei lo scambio a mano (sono di Modena ma lavoro a Bologna, ed eventualmente posso spostarmi se il chilometraggio non è eccessivo), ma se avete proposte e siamo molto distanti possiamo metterci d’accordo! :slight_smile:

Ciao

Io ho appena messo in vendita il mio Iphone Bianco 3G 16GB per 250 euro. Garanzia 19 mesi restanti (il telefono ha 5 mesi di vita) no graffi tenuto maniacalmente con cura. I soldi mi servono per la vacanza a Melbourne :smiley: se siete interessati contattatemi a marcovolcom@gmail.com

Vendo iPhone 3g 16 gb bianco perfetto nessun graffio un mese di vita in quanto sostituito da Apple un mese fa. Sul telefono ho acquistato la copertura applecare pagata 65 euro che estende la garanzia Apple da 1 a due anni ed inoltre copre anche gli accessori e la batteria che diversamente sono esclusi. La sola sostituzione della batteria costa circa 100 euro , con applecare è gratuita. Inoltre se avrete problemi Apple vi invierà un nuovo telefono in sostituzione e successivamente dovrete restituire quello difettato. Vendo a euro 410 + 10 di spedizione assicurata.

360 + spedizione un 3g 8gb che ha 2 mesi e mezzo di vita…
niente graffi ne segni di usura !.. eseguo jailbreak su richiesta… isntallo tutte le app rischieste… ancehe quelle a pagamento su cydia!!

Trovato fuori dal forum, si può chiudere! :thumbsup:

Grazie a tutti per le offerte!