mn +sped vendo iphone 2g 16gb perfetto 200 euro

salve a tutti come da titolo vendo iphone 2g 16 gb come nuovo 200 euro compresa spedizione in j3 pagamento tramite ricarica postepay in anticipo firmware 3.0 jailbreak con varie applicazioni installate…compreso do due cover posteriori una nera e una grigia in alluminio originali apple nuove mai utilizzate e una custodia rigida nuova(crystal case) spedisco entro e non oltre 24 ore dal pagamento con j 3 tracciabile e assicurato il prezzo non e trattabile e gia ottimo di solito si vendono gli 8gb a sto prezzo…accettata anche consegna a mano in zona mantova con pagamento in contanti alla consegna

MIo effettuo il pagamento entro mercoledi :slight_smile:

ok allora attendo il pagamento ti ho lasciato i dati in privato

attendo ancora il pagamento intanto up

Hai PM :wink:

SI sailor entro domani provvedo ad effettuartelo :slight_smile: come ti ho già spiegato sono malato…Cmq mando qualcuno alla posta e te lo faccio tranquillo

Pagamento effettuato:) aspetto il numero del pacco ciao e grazie

pagamento ricevuto appena riesco mi reco in posta a spedire

Resto ancora in attesa del codice :slight_smile:

Raga mi è arrivato l’iphone con il monitor ROTTO!!!Pretendo subito un chiarimento e un rimborso da parte del venditore.!!!Gentilmente Seilor Rispondi al cellulare o chiamami!

rotto crepato o rotto “che non funziona”?

Allora Lo schermo Funziona ma c’è una parte che è nera o meglio ci spmp delle striscioline grigie ! A breve posto una foto! mi è stato detto che va cambiato lo schermo! e che la riparazione costa 150E !Pretendo un rimborso da parte del venditore! Glielo spedisco e mi ridà i soldi! io ho pagato per avere un iphone perfetto …non con difetti!Prego gentilmente sailor Junior di contattarmi…
Continuo a chiamare ma niente non risponde…Ho inviato anche un mex…Sailor Perfavore chiamami grazie

mi sà che fai prima a contattarlo tu, se hai il numero di telefono
ti ha mai mandato foto dell’iphone con lo schermo acceso (per capire se si è rotto duranteil trasporto)

l’iphone si sarà rotto durante il trasporto in quanto l’utente ha ricevuto le foto dell’iphone acceso con il classico foglietto e nick come da regolamento io non sono responsabile di danni recati dalle poste italiane e non credo di dover rimborsare nessuno per un errore non mio…l’acquirente ha avuto tutte le foto e cose varie da lui richieste senza il minimo problema e dato che accettavo anche la consegna a mano con pagamento post prova come scritto non vedo come avrei potuto vendere un iphone rotto

Assolutamente falso! non mi hai inviato nessuna foto con l’iphone acceso!in quanto nella tua inserzione è riportato che è perfetto!senza nessun difetto!quindi pretendo il rimborso con la rispedizione dell’iphone . In caso non accettassi tale risoluzione del problema tieniti pronto agirò x via legale.Mio padre è avvocato non ci metto niente.Quindi fammi sapere quando mi fai la ricarica!e rispondi al telefono gentilmente!invece di ignorare le chiamate!

Voglio anche far notare che la spedizione è stata effettuata 4 giorni dopo il pagamento con la scusa di star male e di trovarsi in ospedale!ed è stata effettuata con Raccomandata 1 invece che con Paccocelere3 ASSICURATO! Come riportato nell’insezione! Tramite mex chiesi a sailor di effettuare una spedizione veloce ma sicura(visto che erano già 4 giorni che aspettavo…Infatti chiesi il paccocelere1 Assicurato…O la postacelere1 sempre qualora fosse possibile assicurare il pacco.Invece ha spedito con raccomandata1. Mi disse che il paccocelere1 assicurato costava troppo e che avrebbe trovato cmq una spedizione rapida ma assicurata
Pretendo l’immediato rimborso della spesa e io provvederò immediatamente alla spedizione dell’iphone. Ho pagato per avere un’iphone perfetto non un iphone con un difetto di 150E voglio precisare che reputo impossibile che si sia danneggiato durante il trasporto in quando l’imballo era preparato in maniera ottimale e anche con lo protezione di plastica sopra l’iphone imballato nella scatola quindi anche se fosse stato trattato male durante la spedizione reputo impossibile che si sia danneggiato in quanto c’èra lo scatolo che cmq avrebbe attutito i colpi e la protezione come reputo impossibile che sia stato schiacciato sempre per lo stesso motivo in quanto lo scatolo avrebbe riportato cmq uno schiacciamento superiore invece è perfetto! CMq domani mattina con luce ottimale scatterò le foto! cosi da poter verificare quanto riportato sopra

Se mi rispondesse potrei parlarli…ma non lo fa…HAI POSTATO SUL FORUM Xkè non mi hai richiamato???
non ho foto del display mi ha solo inviato foto delle cover e del cell spento.Non avrei mai immaginato che avrebbe potuto omettere un Difetto così evidente!dalla sua inserzione si evince che il cell sia pefetto così come detto in privato.

comunque credo che per legge tu debba rimborsarlo, rivalendoti poi sulle poste per il danno

però nel post di vendita diceva chiaramente che preferiva scambio a mano a mantova, quindi credi che il venditore sia in buona fede… comunque fate come me, sempre e solo scambio a mano

Ma questo non vuol dire nulla avrebbe anche potuto metterlo apposta per non far ricadere nessun sospetto e non ditemi che sono pessimista o troppo sospettoso ma per quello che si vede in giro ormai non mi fido + di nessuno!
Pretendo il rimborso della spesa! e io provvederò a rispedire l’iphone.
Vorrei sottolineare che ancora sailor non risponde alle mie chiamate! Ti prego di contattarmi per trovare una soluzione! perchè se no agirò per via legale! Chiedo gentilmente ai moderatori di contattare sailor e di invitarlo non dico a chimarmi ma almeno a rispondere alle mie chiamate!
Detto questo ritengo lecito che sailor mi rimborsi!Il più presto possibile! Sottolineando anche le incongruenze che sono avvenute durante questa transiazione!Pacco spedito 4 giorni dopo con raccomandata a differenza del paccocelere3ASSICURATO!