Mms su iPhone

ciao ragazzi… non sono molto esperta di iPhone e sono altamente disperata: dal nulla gli mms non funzionano più… premetto che non ho MAI impostato gli mms nel mio cellulare, avendo attivato il pacchetto mobile vodafone aveva preso da solo i parametri… gli mms funzionano nella mia sim (ho provato con un altro telefono) ma dall’Iphone non partono… ho fatto prima un ripristino impostazioni di rete, poi un aggiornamento software e poi anche un ripristino impostazioni iniziale ma niente… gli mms non partono… qualcuno sa aiutarmi?

Mms su iPhone

Abilita mms dalle impostazioni…

Ho lo stesso identico problema…ho provato a fare di tutto e ovviamente gli mms sono abilitati dal pannello impostazioni ma continua a non funzionare…ho trovato anche una guida per modificare l’APN ma non cambia nulla…anzi quando provo a mandare un MMS mi chiede di attivare il roaming dati, ma…cos’è? E come posso modificare i parametri degli MMS?

io in seguito ad un ripristino nn riesco piu a mandare mms!!!Non mi compare neanche piu la macchina fotografica in basso a sinistra sul menu messaggi!!!Come si puo’ rimediare…sul menu opzioni dove sta la voce per attivare mms???Grazie

Anche il mio iphone è abilitato per gli MMS ma non li riceve…non è che senta tutta questa mancanza, mi scoccia solo che non lo faccia:confused1:

Qualche anima pia risponda pleaseeee…come dice Mapink non è che sia di vitale importanza ma dopo aver speso 719 euro sinceramente mi girano un pò…

@Carlitos74: la voce per abilitare gli mms la trovi su Impostazioni -> Messaggi -> Abilita messaggistica MMS

a me sembra che li manda ma non arrivano