ciao a tutti
utilizzo il mio iphone 3g con vodafone, con opzioni che mi fanno inviare sms e mms gratis
a volte terminando gli sms utilizzo gli mms…volevo chiedere se si potevano inviare gli mms senza dover perforza inserire sempre un allegato, ma semplicemente componendolo da solo testo
grazie a tutti