Mms senza immagine

ciao a tutti
utilizzo il mio iphone 3g con vodafone, con opzioni che mi fanno inviare sms e mms gratis
a volte terminando gli sms utilizzo gli mms…volevo chiedere se si potevano inviare gli mms senza dover perforza inserire sempre un allegato, ma semplicemente componendolo da solo testo

grazie a tutti

hola
attiva il campo oggetto da impostazione//messaggi//mostra campo oggetto puoi x convertire un sms en un mms basta scrivere qualsiasi cosa nel campo oggetto del messaggio

grazie mille!!!