MMS e navigazione internet in chiamata iPhone 4 TIM

Ragazzi come da titolo, volevo sapere perchè in chiamata non riesco ne’ ad inviare ne’ a ricevere mms. La cosa è scomoda, poichè in chiamata sparisce proprio l’icona della rete, il segnale cala in edge e sparisce. Non riesco nemmeno a navigare in chiamata, cosa che credo sia mai successa in precedenza oalmeno non ci ho mai fatto caso. Sapete come si può ovviare a questo problema? Non credo sia normale, poiché sulle tabelle delle batterie differnziano la durata in chiamata sotto 3G e 2G, quindi vuol dire che è possibile navigare e ricevere mms in chiamata. Grazie e a presto! :wink:

Tramite iPhone

Se sei in 3G , chiami e navighi, in edge, se chiami perdi la connessione

Sono in 3G ma in chiamata il telefono mi va automaticamente in 2G e scompare l’iconcina. Su altri forum dicono sia normale io non credo :S

Tramite iPhone

Ora non ricordo se l’icona rimane o meno, peró sono sicuro che la connessione in 3G rimane

Chiedo scusa per l’OT: “AltairVick”… e mettere una firma che non occupi tutto lo schermo?!?
Così per dire eh…

Box, fermo restando che la tua affermazione è corretta, l’intervento è fuori posto. È dovere di un mod.
In un caso simile è meglio una segnalazione. Si rischia un flame.

Altair Vick la firma la rimuovo in toto.

Se in altri forum te la fanno tenere, qui no.

È tutto troppo “grosso” e fuori luogo.

Hai ragione scusa, ho scritto “d’impulso”. La prossima volta segnalo e stop. Grazie :slight_smile:

Almeno renditi utile rispondendo al problema se puoi aiutarmi, non voglio credere che vai a vedere i topic di tutti solo per “cazziare” sulle firme. Grazie comunque, potete anche chiudere.

Non era per nulla una cazziata ma una semplice osservazione, non sono certo ne la persona e tantomeno nella posizione di poterlo fare; sei un nuovo iscritto ed avevi messo una firma enorme e come vedi anche il moderatore è stato d’accordo. Anzichè arrabbiarsi (inutilmente) basterebbe un pò di buon senso prima di mettere un poster come firma, non trovi? :slight_smile: Ciao.

Per il tuo caso, una volta controllato che tutti i parametri sono a posto, mi rivolgerei ad un centro TIM per fare delle prove con loro, credo sia l’unico posto dove possono aiutarti e capire il problema.