Se non sbaglio è questa la guida
Su Mac OS X
Aprite il terminale ed eseguite il seguente comando:
Quote:
defaults write com.apple.iTunes carrier-testing -bool TRUE
Su Windows XP e Vista
Eseguite iTunes da Esegui (da linea di comando): Cliccate su Start, poi Esegui, e incollate la seguente riga:
Quote:
%ProgramFiles%\iTunes\iTunes.exe /setPrefInt carrier-testing 1
Prossimo passo: scaricate il carrier bundle relativo al vostro operatore.
Procedura:
Cancellate qualunque profilo dati che avete sul vostro iPhone, scaricato da qualche sito che prometteva (in teoria) di abilitare il tethering. Per far ciò andate su Impostazioni -> Generali -> Profilo (alla fine della lista).
Dopo aver fatto la modifica alla configurazione di iTunes spiegata all’inizio dell’articolo riavviate iTunes.
Su iTunes selezionate il vostro iPhone (che deve essere connesso via USB ovviamente), premete Alt e simultaneamente cliccate su Verifica Aggiornamenti. A questo punto selezionate il vostro file .ippc. Il file verà installato sul vostro iPhone.
Riavviate iPhone, il sistema operativo vi dirà che riconosce una nuova scheda di rete, e sarete automaticamente connessi ad internet.
dite di eliminare le impostazioni precedenti tramite impostazioni > generali > profilo
nel mio iPhone non è presente la voce “profilo” ma “ripristina” con dentro:
ripristina impostazioni
cancella contenuto e impostazioni
ripristina impostazioni rete
ripristina il dizionario tastiera
ripristina layout di home
reimposta avvisi posizione
cosa devo fare? Basta fare ripristina impostazioni rete?
ho già fatto questo ripristino con poi l’aggiornamento del file ipcc scaricato dal sito da te indicato. Ma quale file dovevo installare? Il file zippato che scarico “h3g_hack31b” contiene al suo interno la cartella “bundles_h3g” con dentro altre 4 cartelle. Quale file devo installare?
Se ho capito bene questo file permette anche di eliminare l’icona segreteria e sostituira con quella di richiesta credito, ma a me è rimasta quella della segreteria.
Come mai dopo aver fatto l’aggiornamento non mi funziona più la navigazione tramite wi-fi? E la navigazione sotto rete tre non è più veloce come prima. Per favore aiutatemi.