Scusate l’ignoranza…: ma come mai, non avendo mai attivato nessuna sottoscrizione con la TRE (leggi Naviga 3… per esempio) per poter connettermi e navigare con iPhone in internet, lo posso fare ugualmente?
L’unica cosa che ho fatto dopo aver sostituito una scheda WIND con una scheda TRE, è stata quella di modificare in <Impostazioni/Generali/Network/Apn> con tre.it sostituendo Wind.
E’ normale? :confused1:
Grazie sempre
navighi ma paghi, e pure molto, mentre quelle offerte ti danno un tot di mb al mese per navigare pagando un canone mensile.
Azz, senza offerta devio aprire un fido alla banca d’ialia:crying:
si e ed anche molto sostanzioso deve essere il fido alla banca d’italia, in qnt una connessione dati senza promo di qlc operatore ti prosciuga il credito
Io un paio di anni fà su mal sugggerimento di un operatore tim ho spedo 30 euro in pochi minuti, poi per fortuna la tim mi ha rimborsato perche ha capito la mia buona fede e l errore dell operatore nell informarmi
non sempre cmq fanno il rimborso del credito
Diciamo che il mio caso e piu unico che raro, però si sono accorti che ho fatto una ricarica e con una connessione sono andato sotto 5 euro in pochi secondi
importante che lo hanno fatto