Misterioso iphone aziendale

ciao a tutti,
ho un amico che mi promette IPHONE 16GB aziendale di vodafone a 380 euro NUOVO. Io ci capisco poco ma è vero???
Lui me lo ha fatto vedere è veramente incelofanato.(NELLE MIE MANI) E NE ABBIAMO APERTO uno su 15!!
Mio cugino spavaldo lo ha comprato e siè registrato ad itunes quindi dici che non sembra una cosa fasulla al 200%!!!
Adesso mi chiedo, ma è possibile prendere iphone con la propria ditta con un contratto abbinato e poi rivendrli??? a me puzza…

il dubbio è : Dato ch hop TIM se uso questo iphone, può apitre che tamite l’imei la voafone visto l’uso con una sim differente me lo blocchi??? o dico idiozie!??

GRAZIE
Ragazzi o gli h visti e presi in mano, nonè la siolita storia amici,cugini ecc ecc

teoricamente si, ma non credo ci siano problaemi sempre che chi ha firmato il contratto paghi ogni mese

Stai tranquillo che finchè vengono pagate le rate al telefono non succede niente, anche io con la mia USIM H3G uso l’iphone regalatomi da mio zio che ha acquistato con il contratto aziendale di Vodafone.

grazie infinite!! Come prezzo mi sembra competitivo!! se non trovo di meglio lo prendo, peccato che non mi rilasci alcuno scontrino :frowning: nel caso di problemi essendo un regolarissimo IPHONE, dite che recandomi in un centro assistenza me lo riparino ugualmente??

Grazie infinite e scusate le troppe domande!!

mi aiutate??

qualucno mi puo risp??

Il mio collega ha avuto un problema col microfono del suo iphone 3g 16 gb , preso tramite la ditta da un grosso rivenditore di informatica ed hardware, abbiamo chiamato l’assistenza Apple e tramite il seriale sono risaliti al venditore e non hanno voluto nemmeno la copia della fattura, regolarmente rilasciataci.
Morale della favola , lunedi abbiamo chiamato l’assistenza , martedi è stato ritirato dal corriere (a spese di Apple) e stamattina riconsegnato sostituito con uno nuovo di pacca!
Quindi se è un iphone comprato da un’azianda con regolare fattura, non avrai nessun problema :wink:
L’assistenza Apple mi ha stupito…molto soddisfacente !