Mio video personale su you tube per fugare qualche dubbio sulla ricezione!!

Forse non era necessario, ma alla fine , avendo stamattina un’oretta libera, ho deciso di girare questo video e di metterlo su youtube, per fugare qualche dubbio su cio’ che concerne il “problema” antenna!!Video girato da me, che sono un comunissimo utente di questo forum. Buona visione!!!
Chiedo scusa in anticipo per la qualita’ del video, ma non potevo fare di meglio!!

Qualora la qualita’ video dovesse essere veramente pessima, installo la hd cam che ho sull’altro pc e cerchero’ di ripetere lo stesso test fatto stamattina

Sei un mito tempestifero!! :slight_smile:

Ma sei un mito!! Forte il tipo dell rasaerba!! uahhaha :smiley:

si vede benissimo che quella che hai nello schermo è una foto della home U_U

no scherzo ahahah XD rifaccelo in HD per vedere meglio il giardino

sei un grande! :smiley: bel video, complimenti!

anch’io a casa prendo 5 tacche, 4 con la mano :slight_smile: Devo fare un video mentre lo stringo con i piedi?

:o

asd

Grazie per il test! Un saluto dall’Italia :slight_smile:

Sei un grande!!asd

C.V.D.

Il mio iPhone si comporta esattamente come il tuo, anzi raramente tende a perdere una tacca.
Probabilmente è merito di Tim, ma non credo che le cose cambino di molto utilizzando un altro gestore.
Ribadisco poi con fermezza che il telefono, qualora raggiunga una sola taca, garantisce un ottima qualità di chiamata e di navigazione.

Usate tranquillamente questo video per chi vi pone per la milionesima volta lo stesso quesito!!Buona giornata a tutti!!:wink:

vedo solo oggi il video…complimenti :wink:

Ciao dal video non riesco a vedere le tacche pero mi fido di tè.io a parte il tuo video ho visto con i miei occhi l iPhone 4 mettendo il mio indice nella parte incriminata passare istantaneamente da 3 a 1 tacca di segnale il mio 3GS superarlo nella connessione Internet pur avendo la tre che non è velocissima,mentre con entrambi i nostri terminali poggiati su di una superficie e quindi con l iPhone 4 con le sue 3 tacche piene di segnale la connessione era molto più veloce del mil 3GS.è anche questo è un fatto

Una semplice testimonianza,… Di una persona semplice