Mio primo i-phone (usato) aiuto

Salve a tutta la comunity io ho acquistato un i-phone 8 gb usato e non so, se questo terminale abbia un libretto di istruzioni e un cd autoistallante far per riconoscere l i-phone a window per aprire cartelle:per piacere mi potreste dare un piccolo aiuto?Soprattutto per istallare app. su apple store bisogna avere una carta di credito,che peccato…

Piano piano una domanda per volta e soprattutto in modo chiaro! :smiley:
Per il manuale di istruzioni… anche se io non l’ho mai usato, lo reperisci dal sito apple!
Poi passeremo al problema dello sblocco, se vuoi sbloccare il tuo Iphone in modo da renderlo molto più completo grazie ai programmi cydia e installer che in pratica sono come due apple store hanno la possibilità di installare applicazioni prevalentemente free!
Vai! :slight_smile:

grazie e scusami per la chiarezza non ho mai scritto in un sito e spero di muovermi bene in questo contesto.Ora dove trovo queste e come si chiamano queste app per l i phone? mi servirebbe una guida pratica visto che non ho mai usato un i-phone

Sul sito trovi tutte le guide di cui hai bisogno. Cerca.

Grazie dell aiuto semperfi,grazie

io non ci rieso non mi si istalla net framework 2.0?potete aiutarmi?non so da dove cominciare,ho un 8gb acqistato ieri usato a un negozio ha il firmware 2.1,come faccio e dove posso itallare app e giochi?di nuovo aiuto.

@fabri
Gentilemente metti un titolo preciso al tuo Topic…vai al primo post e clicca su MODIFICA…poi clicca su VAI ALLA MODALITA’ AVANZATE e cambia titolo…

Nn chiudo la discussione perché ormai é avviata ma se entro stasera nn hai cambiato chiudo…

Cmq leggi anche il regolamento cosi la prox volta nn sbagli di sicuro…
Grazie.

Chiudo.