Mini iphone (finto apple)

Ieri una mia amica mi ha fatto vedere questo mini iphone (ovviamente non della apple) con doppia sim, mp4 e altre funzioni di iphone originale. Non è davvero male, peccato che sia un imitazione :wink:

YouTube - Tri band mini iphone I9 Dual sim Cell phone mobile DT11

sposto in OFFTOPIC.

si lo conosco… o meglio ne ho visti tanti simili

sono così autorevoli (asd) che li vendono pure ai centri tim e catene di elettronica -.-"

io in italia non li ho mai visti, so che in cina vanno moltissimo, c’è gente che li importa per venderli qua in italia, chissà probabilmente la apple più avanti li farà :wink:

Mi sà che questo non dovrebbero farlo, non credo siano a norma.
Comunque sono proprio carini :slight_smile:

ma nn fanno male questi cel cinesi…nel senso, tutti i cel fanno male, ma questi hanno frequenze più alte rispetto a qeulle permesse dalla legge EU…o sbaglio?

oddio carini, il menù fa schifo…

Dipende che cerchi, se vuoi un cell da battaglia da poter sbatacchiare senza pensieri preferisco uno di quelli che un nokia da 30 euro, molto più carini :stuck_out_tongue:

Per il discorso frequenze ha ragione difensiphone.

secondo me pure la cover è fatta con materiale cancerogeno…asdasdasd

Resta il fatto che questi cinesi ormai stanno rovinando l’economia mondiale…naturalmente non la loro…

ma lo sai che molta dell’economia dipende dalla cina? Lo sai quanti prodotti vengono importati dalla cina e venduti in tutto il mondo e quante aziende guadagnano grazie alle importazioni cinesi? L’economia cinese è sempre in crescita perchè non si ferma mai, in cina nessun lavoratore si fa 1 mese di ferie, piuttosto preferisce lavorare e fare soldi. Comunque non voglio nemmeno andare su questo discorso perchè so già come va a finire, ho aperto questo topic per sapere cosa pensate del prodotto non di CHI ha fatto il prodotto. Quindi perfavore non andiamo fuori discorso.

scusa se chiedo ,ma come dicevi tu "non della apple "
il tipo sul video di youtube in schermata iniziale gli compare il simbolo della mela di apple ma quel marchio li non e copyryght ??
spiegami un attimo e di che azienda proviene e come si chiama questo telefonino !?!
non credo mini apple !!
ciao e grazie
ps non male ma cmq lontano miglia da iphone originale , non credi ?

Non ho idea si solo che e’ un imitazione Apple. Comunque si e’ ben lontano al vero iPhone

grazie cmq
:slight_smile:

giuro che al centro tim dietro casa mia li vendono… se riesco posterò delle foto

Ti credo anche se non posti le foto :slight_smile:
Resta cunque il fatto che non dovrebbero venderli e che se li beccano potrebbero avere dei problemi.

Assurdo, perfino al centro tim! XD

eheheh infatti quando l’ho visto sono rimasto senza parole o.O