[Milano] iPhone 4S 16 GB Nero

Vendo iPhone 4S con le seguenti caratteristiche:

  • iPhone 4S Nero
  • 16 GB
  • iOS 6
  • Non sbloccato e ripristinato prima della vendita
  • Acquistato il 12/11/2011 quindi con ancora 1 anno di garanzia con la Tim
  • iPhone in perfette condizioni, senza graffi su fronte/retro o sulla scocca
  • Compresi nel prezzo: Carica batteria, cavo USB, Cuffie, Dock Station, Pellicola protettiva per schermo frontale (sul retro é già presente dal momento dell’acquisto), Custodia Slim Azzurra
  • Vendo a 450€
  • Pagamento in contanti alla consegna dopo aver visto se va bene per l’acquirente il prodotto
  • Nessuna modalità di spedizione
  • Mi trovo a Opera, in provincia di Milano, Lombardia
  • L’iPhone é in vendita anche su eBay Annunci e Subito.it

interessato, se mi fai un sconticino lo prendo al volo…

430€ :slight_smile: non penso di poter andare sotto..

geme è concesso un up al giorno…per trattare utilizzate i pm :wink: grazie…soprattutto per lo scambio di dati sensibili

Chiedo scusa, infatti l’ho già tolto e ho scritto per messaggio privato.
Scusate ancora :slight_smile:

Venduto tramite eBay Annunci.

Ok allora chiudo. :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk