ciao tutti!
sto cercando disperatamente un iphone 3g 16GB usato o bianco o nero,
in buone condizioni senza graffi,
comprato in italia e con scontrino,
completo di scatola e tutti gli accessori,
disponibile per scambio a mano a milano o provincia
ciao tutti!
sto cercando disperatamente un iphone 3g 16GB usato o bianco o nero,
in buone condizioni senza graffi,
comprato in italia e con scontrino,
completo di scatola e tutti gli accessori,
disponibile per scambio a mano a milano o provincia
ciao
se vuoi ti vendo il mio pero e un 3g 8gb nero con scatola e tutto preso il 21 gennaio 2009
chiedo 350 euro
no grazie mille ma sono interessata al 16 GB ![]()
Vedi se ti interessa il mio in vendita qui sul forum:
sono interessata solo a cambio a mano a milano! grazie comunque
se ci ripensi fammi sapere..hai la certezza completa che ti arriva in 1 giorno, imballato, mai aperto e con garanzia del produttore di 24 mesi ![]()
Sul forum ho già concluso con jojo82 e ho un’agenzia alle compravendite affiliata ebay (nel caso non ti dovessi fidare) ![]()
trovatooo!! ![]()
Ok…chiudo.