[MILANO] cerco iphone 3g 16GB

ciao tutti!

sto cercando disperatamente un iphone 3g 16GB usato o bianco o nero,
in buone condizioni senza graffi,
comprato in italia e con scontrino,
completo di scatola e tutti gli accessori,
disponibile per scambio a mano a milano o provincia

ciao

se vuoi ti vendo il mio pero e un 3g 8gb nero con scatola e tutto preso il 21 gennaio 2009
chiedo 350 euro

no grazie mille ma sono interessata al 16 GB :slight_smile:

Vedi se ti interessa il mio in vendita qui sul forum:

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/11888-vendo-iphone-3g-16gb-black-nuovo-da-attivare-4-disponibili-pescara.html

sono interessata solo a cambio a mano a milano! grazie comunque

se ci ripensi fammi sapere..hai la certezza completa che ti arriva in 1 giorno, imballato, mai aperto e con garanzia del produttore di 24 mesi :wink:
Sul forum ho già concluso con jojo82 e ho un’agenzia alle compravendite affiliata ebay (nel caso non ti dovessi fidare) :smiley:

trovatooo!! :smiley:

Ok…chiudo.