Ciao sono Miky. Sono un nuovo utente e ho un’Iphone 3gs nero di 16 gb
ciao benvenuto ![]()
grazie sapreti dirmi dove poso chiedere aiuto per il mio iphone 3gs ho un problemino un po fatidioso
ho risposto nell’ altra discussione dove ti sei presentato.
Ciao sono Miky. Sono un nuovo utente e ho un’Iphone 3gs nero di 16 gb
ciao benvenuto ![]()
grazie sapreti dirmi dove poso chiedere aiuto per il mio iphone 3gs ho un problemino un po fatidioso
ho risposto nell’ altra discussione dove ti sei presentato.