MIKy

Ciao sono Miky. Sono un nuovo utente e ho un’Iphone 3gs nero di 16 gb

ciao benvenuto :slight_smile:

grazie sapreti dirmi dove poso chiedere aiuto per il mio iphone 3gs ho un problemino un po fatidioso

ho risposto nell’ altra discussione dove ti sei presentato.