migliore tariffa per internet

Domani (spero) mi arriva l’iPhone 4S 64 GB bianco.
Lo userò soprattutto come Hotspot per connettermi quando sono in giro con il MBA 11. A questo punto, per evitare di pagare due sim e due abbonamenti, lo userò come hotspot anche per l’iPad.
Poco per telefonare.
Quale tariffa mi consigliate? Ovviamente, il tethering, o come si chiama, deve essere gratuito.
Wind offriva 10GB mensili a 10 € al mese, ma non riesco più a trovare l’offerta.

Grazie a tutti

Dipende che operatore vuoi avere…
Se chiami poco ti consiglio una ricaricabile per il Telefono… mentre per Internet ci sono moltissime offerte…
Operatori:
-H3G: Fa i prezzi migliori per Internet ma la copertura fa pietà
-Vodafone: Buoni Prezzi Buona Copertura
-TIM Copertura OVUNQUE Prezzi Nella Media Thetring Gratis
-Wind Prezzi Buoni copertura Discreta
Se abiti in grandi Città prendi 3… Se in piccoli paesi o Vodafone o TIM …
Considera che 10 giga sono 23 volte il consumo normale di un utente con iPhone
Ti consiglio di prendere o 250 MB a settimana (1GB al mese) O 1 GB o se ci vedi la TV 2 GB

Non so che tipo di uso tu faccia del tuo iphone ma ti confido che io con un uso moderatissimo (mi connetto 3 o 4 volte al giorno per cercare info in rete o per le e-mail senza scaricarle) faccio fuori 38 mb al giorno che in una settimana diventano 266 perciò sforo molto facilmente la soglia del gb mensile. Onde evitare spiacevoli restrizioni (vodafone zero limits smart) mi sono scaricato delle app per il controllo della quantità di dati scaricati e spesso disattivo dalle impostazioni i dati cellulare.

tim x smartphone?

Io ho preso 250 MB a settimana e non lo sforo Mai… Perchè a casa e al lavoro ho il Wi-fi e del resto lo uso molto poco… Avevo pensato di disattivarlo ma internet serve sempre…