Sul Watch cambiano sono i materiali, l’hardware e le funzioni sono le stesse
Puoi trovare per il forum differenti discussioni su accessori (custodie, pellicole, cinturini, etc ) ed info sul Watch, giusto per farti qualche idea sul prodotto!
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4.1 beta
Grazie ancora Michelinu!!! [emoji106]🏻
Cercherò i post relativi non tanto per farmi un’idea dell’oggetto quanto per capire se si trova scontato. Pensavo che lo “watch” avesse più funzioni rispetto allo sport.
A me basterebbe uno smartwatch che con IPhone oltre alle telefonate mi notificasse semplicemente mail, whatsapp, sms anche senza rispondere ovviamente. Ma esiste, senza dissanguarsi con apple watch???
ciao…io ho preso il pebble…quellonero semplice …classico ed economico…con iphone 6s funzionaperfettamente…mi notifica chiamate in arrivo con possibilità di rispondere parlando tramite auricolare bt oppure rifiutare la chiamata…mi notifica e mi fa leggere i messaggi whatsapp e gli sms…
altre cose nonle ho provate…l’unica cosa che cerco ma che non trovo è la possibità di:
tenere traccia delle chiamate perse o ricevute se sono più di una
attivare siri
scorrere la rubrica per poi chiamare tramite bt
non sono cose fondamentali per quello che ci devo fare ma siccome mi sembrano di banale funzionamento forse esistono ma io non le conosco…
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivato il mio Pebble.Cercavo un semplice smartwatch che mi notificasse le chiamate,mail e altro.
Però ho bisogno di un aiuto.Ho lettoi nel forum che lo riesce ad usare totalmente,invece le notifiche che a me funzionano sono,chiamate e twitter…e basta.
Qualcuno mi potrebbe aiutare per le altre notifiche?Per esempio whatsup,mail,messaggi,eventualmente Facebook?
Anticipo che tutte queste app sono già abilitate nel menù Impostazioni->Notifiche.
E’ da ieri sera che ci provo ma niente.C’è qualcosa probabilmente che mi sfugge.
Io ho un iPhone 6 IOS 9.1
Grazie mille!!!
ho installato la app pebble…l’ho collegato al telefono…ha fatto l’aggiornamento…poi su notifiche del tel ho acceso tutte le caselle e messo la notifica banner…anche dentro whatsapp nuova versione c’è l’impostazione delle notifice…in questo modo funziona…
l’unica cosa che cerco ma che non trovo è la possibità di:
tenere traccia delle chiamate perse o ricevute se sono più di una
attivare siri
scorrere la rubrica per poi chiamare tramite bt
Ieri ho avuto per le mani un Sony Smartwach 3 ed ho scaricato la app per configurarlo con l’iPhone e verificarne le caratteristiche. Purtroppo non sono riuscito a fare l’accoppiamento. Ci riproverò appena possibile resettando stavolta l’orologio.
Ragazzi io ho un iphone 6, mi sapete dire qualche smartwatch compatibile? Il Pebble ha i tasti fisici e non mi piace tanto… Il sony smartwatch 3 non è compatibile quindi? La commessa di euronics mi ha detto che molti smartwatch compreso questo sono compatibili con apple…