Migliore Smartwatch per iPhone 6 Plus

Ma non penso si risparmi aggiungi la dogana e di solito ho visto che si paga fino a 249€ inoltre bisogna aspettarlo 20gg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono dell’idea che (almeno per me) converrebbe aspettare l’Apple Watch dato che getterò uno sguardo a Watch Kit e alla realizzazione di app per Apple Watch.

Ma per il momento ripeto : uno smartwatch sarebbe solo uno “sfizio”, non una reale necessità. Poi è chiaro : abbiamo detto così anche di un iPod, iPhone, iPad successivamente. E sappiamo tutti quanto siano diventati indispensabili nell’uso quotidiano…

Salve a tutti, dovendo acquistare a breve un iPhone 6 avrei intenzione di comprare anche uno smartwatch compatibile dove ricevere le notifiche e magari rispondere ai messaggi, alle mail e cose del genere. A malincuore sono costretto a dire no sia all’imminente apple watch e sia al pebble in quanto la spesa andrebbe oltre il mio budget dovendo già acquistare un iPhone da 64 gb. Così cercando su internet (soprattutto amazon) mi sono imbattuto in alcuni orologi compatibili con iOS che svolgono i compiti che mi interessano alla modica cifra di circa 50-60 euro. Che ne dite? Ne vale la pena? Avete qualche smartwatch da consigliarmi? (Un esempio di orologio che ho trovati su internet è lo smartwatch u8 oppure l’atongm w007 che mi affascina molto)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Onestamente non li ho mai sentiti, e anche il famosissimo Pebble riceve solo notifiche e quindi non permette di interagire con iPhone per mail, sms e simili, cosa che solo watch fa.
Ciò nonostante, facendo una ricerca degli smartwatch di bassa fattura da te citati non c’è nessuna compatibilità con iOS, solo Android :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3.4.0 (beta)

Capisco. Allora credo proprio che aspetterò l’ watch. Grazie mille.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se il tuo budget è basso per il Pebble(99$) allora comincia a metterne via parecchi per l’Apple Watch :smiley:

Migliore Smartwatch per iPhone 6 Plus

rimosso

Mi aggancio alla discussione!

ma un prodotto del genere per il nostro iPhone 6 funziona??

C’è scritto solo Android, ma su alcune cose c’è compatibilità fino a iOS 7/8! È da fidarsi?

fossi in te eviterei di prenderlo, mi sembra una cinesata bella e buona, non ti durerebbe 10 minuti, per non parlare che sicuramente non è compatibile con iPhone…

Il link non va bene. É commerciale e devo rimuoverlo, come da regolamento. Basta una foto con il nome.

Ah scusa, smartwatch u8 su ebay!

Migliore Smartwatch per iPhone 6 Plus

Io prima di decidermi e di scegliere senza pensarci sù, aspetterò che vengano divulgati i prezzi e le caratteristiche ufficiale per quel che sarà il primo smartwatch Apple.

Credo comunque che se il prezzo si aggiri intorno ai 500€ (molto probabile che lo superi anche per un modello “entry level”) opterò per un orologio standard e tradizionale.
Vuoi per il fatto che un dispositivo elettronico soffre inevitabilmente di obsolescenza (dopo 1 anno perde almeno il 30% del proprio valore a causa del nuovo modello), vuoi per il fatto che un orologio tradizionale ti rimane, anche con il passare degli anni (e non dei mesi…).

Ma per ora, sono in attesa…

Ps : la pseudo-comparativa abbozzata da me tra Apple Watch e un orologio tradizionale era intesa solamente per il prezzo, ovvio.

durante la presentazione hanno detto “a partire da 349$”

Non per andare OT (non vogliatemi male staff), però se non vado errando era a partire da 449… Mi guarderò di nuovo l’evento.

Chiuso ot

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3.4.0 (beta)

anche a me interesserebbe uno smartwatch compatibile con iphone, sono da pochi giorni possessore del mio primo iphone, mi piacerebbe anche che questo smartwatch avesse alcune funzioni presenti sugli smatwatch concorrenti come:
gps posizione, possibilità di controllare le attività fisiche che si svolgono (running), rispondere alle chiamate, x gli sms/whatsupp no perchè su un display piccolo sarebbe chiedere troppo
grazie

Se vuoi avere piena compatibilità due sono le strade :

  1. Apple Watch;
  2. Pebble smartwatch;
    Se scegli l’opzione 1 ti posso dire che i vari developer si stanno cimentando affinché le proprie app per Apple Watch siano funzionanti per il debutto ufficiale.

Sarà possibile fare (quasi) tutto ciò che tu richiedi e per cui si compra uno smartwatch.

Quì trovi tutte le info : Watch - Apple (IT).

Io ho il pebble, e il giorno in cui l’ho preso mi sono chiesto come abbia fatto a restare senza fino ad allora. Trovo comodissimo il fatto che notifichi le chiamate che prima per un motivo o per l’altro perdevo SEMPRE, che mi avverta quando lascio il telefono in giro, che possa controllare la musica senza toccare il telefono e soprattutto svegliarmi con la piacevole vibrazione del polso come sveglia.

anche con pebble non puoi rispondere alle chiamate?
nella mia lunga ricerca ho trovato my kronoz zeclock e zewatch2, addirittura sembra compatibile con le chiamate e anche altri accessori compatibili con ios per caso qualcuno ha info sul prodotto un pò più dettagliate?
grazie

Anche il Garmin Vivosmart non è male…non è proprio uno smartwatch, ma un bracciale fitness con funzioni avanzate (notifiche, data e ora).

Leggevo ultimamente che tramite un’applicazione presente su AppStore si riesce ad associare anche un Android wear (su YouTube c’è il video con Motorola 360 e iPhone) all’iPhone. Parlano di una compatibilità non a 360 gradi come con l’Apple watch ma almeno le notifiche sono presenti. Qualcuno di voi l’ha provato?? Funziona??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk