Migliore App per Lista Spesa

Salve ragazzi! Sono alla ricerca della migliore App per gestire delle Liste Spesa tra le innumerevoli presenti sull’AppStore. Potete aiutarmi ad individuarla?
Magari segnalando anche la migliore tra quelle gratuite.
Grazie mille!

Ne ho provate 6-7, ed anche acquistato un paio prima di trovare quella perfetta per me.

Oltre a cercare un’app con un’ottima interfaccia (liste multiple, foto articoli, preparazione liste, spunta rapida, ricorda l’ordine degli articoli nel negoio, ecc ecc), volevo un’app che stesse sul mio iPhone e su quello di mia moglie, e che condividesse lo stesso archivio, possibilmente aggiornato in tempo reale (del tipo: io esco a fare la spesa, e mia moglie si ricorda di aggiungere un articolo mentre sono ancora nel negozio).

Non è stato semplice, perchè di app che promettono di fare questo vene sono più di una.

L’ho infine trovata, si chiama Grocery Gadget, costa 4,99€, ma puoi provare la lite che è gratuita (1 lista max 20 articoli).

Dimenticavo: se tua moglie non ha l’Phone, può sempre gestire le liste on line sul loro sito web :slight_smile:

Guarda, se ne vuoi una semplice e gratuita, ma efficace, prova ShopShop. Io l’ho usata per diverso tempo, poi dopo ho acquistato delle “to-do”, e quindi adesso uso quelle anche per la spesa (Awesome Note, 2do etc.).

Comunque ShopShop puoi provarla.

Posted with TouchBB on my iPhone

io Con Lista della Spesa non mi sono trovato male…ma anche To Do ha una piccola app interna per fare la stessa cosa

io uso con molta soddisfazione carta e penna
dai scherzo
uso 2do e mi trovo benissimo

Prova Rimosso, un’app multipiattaforma IOS/ANDROID/WINDOWSPHONE.

GRATIS, con le IMMAGINI dei prodotti, puoi inserire i PREZZI e condividere le liste con gli altri smartphone !!!
Il sito è [rimosso] e da qui puoi scaricare la versione che ti serve.
Ciao

Migliore App per Lista Spesa

Sei lo sviluppatore dell’app?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

sinceramente come primo post pare una pubblicità, comunque ho rimosso il link, in quanto commerciale e quindi vietato, tra l’altro neanche necessario, in quanto un’app è reperibile solo col nome. rimossi anche i caratteri non standard, anch’essi vietati.

Si, stavo semplicemente facendo pubblicità… come gli altri… mi sembra…
Comunque grazie lo stesso.
A presto.

Migliore App per Lista Spesa

Per pubblicizzare
Le proprie app,ci vuole un’ autorizzazione specifica.

Contattami in pm per avere dettagli a riguardo :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Migliore App per Lista Spesa

E dovete pure pagare?? Usa note è gratis e nativa e ti scrivi la lista della spesa
xD

Send by my iPad 2 using Tapatalk

Migliore App per Lista Spesa

Beh penso che ognuno sia libero di scegliere di come amministrare il proprio portafoglio, no? :wink:

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Migliore App per Lista Spesa

E io infatti non mai dato un cent ad Apple per un app a pagamento ho sempre scaricato quelle gratis… :smiley:

Send by my iPad 2 using Tapatalk

Migliore App per Lista Spesa

Knaw3, in ogni topic,bisogna rimanere in tema. Andare fuori dal tema,è vietato.

A meno che non si è nella sezione “off topic”
Dove ci si può sbizzarrire. Grazie :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Quando poi capirai che pagando le app paghi il lavoro degli sviluppatori, rivedrai il tuo inutile pensiero… Sempre nel rispetto del concetto che ognuno amministra le proprie finanze come meglio crede :wink:

Migliore App per Lista Spesa

Grazie comunque mi chiamo knav3 non knaw3

Fine OT

Send by my iPad 2 using Tapatalk

Sapevo che solo “Dio” avesse il dono dell’infallibilità… Comunque porgiamo le nostre scuse, Sire. :wink:

Migliore App per Lista Spesa

Tante grazie xD

Send by my iPad 2 using Tapatalk