Migliorare la batteria su iphone JB

Ciao a tutti, mi chiamo Guido. Sono nuovo di questo forum ma penso di condividere con voi la passione per l’iPhone che non considero un telefono ma un vero e proprio strumento di lavoro oramai sempre più indispensabile per la mia vita professionale.

Brevemente arrivo al punto:

modello: iphone 3gs 32gb con 3.1.2 ecid salvati
scopo: aumentare la durata della batteria con metodi extra rispetto a quelli già conosciuti (luminosità, notifiche push ecc…)

1)Eseguo il JB dell ‘iphone con il metodo di GeoHot, installo solamente il pacchetto afc2add per potermi connettere tramite ifunbox, elimino tutti i daemon inutili e non installo nulla da cydia: miglioro la durata della batteria??

2)Sempre considerando l’obbiettivo di migliorare solamente la durata batteria, il pacchetto afc2add comporta processi o daemons in background?? Se si come si possono eliminare?

3)Considerando il daemon “com.saurik.Cydia.Startup.plist “, è un daemon che è sempre attivo o si attiva solamente utlizzando l’applicazione cydia?

4)A cose ultimate (sempre se possibile) cydia è eliminabile?

5)Eliminare dalla iphone le lingue inutilizzate, aiuta il risparmio energetico della batteria?

ho capito…ma se nn installa nemmeno un’app…a che ti serve il telefono ;-)… e inoltre, se vuoi eliminare cydia, a che ti serve fare il JB.

Infatti il mio unico scopo è quello di migliorare il più possibile la batteria del telefono

Ho già eseguito un jb, installando solo applicazioni o tweak che facevano uso del mobilesustrate notando che la batteria non migliorava!!

quindi, eliminando solo i daemon nn utili e non intallandone di nuovi (come mobilesustrate) migliorerei la batteria?? afc2add lavora con mobile substrate o lancia altri daemon o nn ha daemon?

Infatti il mio unico scopo è quello di migliorare il più possibile la batteria del telefono

Ho già eseguito un jb, installando solo applicazioni o tweak che facevano uso del mobilesustrate notando che la batteria non migliorava!!

quindi, eliminando solo i daemon nn utili e non intallandone di nuovi (come mobilesustrate) migliorerei la batteria?? afc2add lavora con mobile substrate o lancia altri daemon o nn ha daemon?

:confused1::confused1::confused1:

jb = jailbreak, forse ho sbagliato termine

cmq qualcuno mi sa dare queste risposte??

no, è che il jb non si fa per migliorare la batteria ma per installare applicazioni a pagamento e gratuite non accettate da Apple , le trovi su Cydia! ottenere anche migliorie alla batteria beh questo è una situazione individuale,dipende un po da cosa installi , dal fw, dal telefono se è un 3g 3gs 2g… nel mio caso per fare un esempio non ho avuto migliorie per quanto riguarda la batteria ma è rimasta invariata!
spero abbia chiarito il tuo dubbio;)