Miglioramento della ricezione della linea su iPhone 5

Ragazzi, salve a tutti. Volevo avere conferma sulla ricezione della linea telefonica su iPhone 5. Mi sembra che questo nuovo iPhone prenda molto meglio rispetto ai precedenti, anche perchè ho notato in questi due giorni che in alcune stanze della mia casa, dove prima con il mio 3GS prendeva e non prendeva, questo prende e mantiene la linea in maniera stabile. Hanno quindi migliorato la ricezione della linea?

anche su iPhone 4S è così :slight_smile:
probabilmente si, qualcosa è stato sistemato

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Grazie della conferma :slight_smile:
Comunque so che devo scegliere un titolo specifico e infatti mi sono spremuto per metterlo più specifico possibile. Non va bene lo stesso? Sinceramente non so come potrei metterlo :stuck_out_tongue:

ti ho spiegato sopra come devi fare.
Altrimenti devo chiudere la discussione. :slight_smile:

Si si ma lo so come si fa per cambiare il titolo. Il problema è che non so quale nome dargli per farlo diventare attinente.

il titolo deve riassumere brevemente la tua richiesta :slight_smile:

Comunque anche sulla ricezione è una questione soggettiva (ma anche di cu… ooops, fortuna!). Io ho sentito parecchi possessori di iPhone4 che si lamentano della ricezione mentre io non ho mai avuto problemi di questo tipo. Certo, con il passare dei modelli sicuramente avranno migliorato qualcosa ma comunque anche molti 4 hanno una ricezione perfetta.

Io essendo passato da un 3GS ad un 5 forse mi ha fatto questa netta impressione :smiley:

Decisamente condivisa, l’iPhone 5 prende molto meglio anche del galaxy S3 che avevo, un salto in avanti decisamente rispetto al 3GS…