Miglior programma di visualizzazione delle immagini su Iphone/Ipod touch

Ciao a tutti! Mi potreste aiutare? (Uso Vista e XP)
Obiettivo: trasferire delle immagini a risoluzione nativa dal pc all’ipod touch e poterle visualizzare con una buona applicazione di visualizzazione d’immagini.
Per trasferire le immagini, ci sono riuscito usando Wifidiscover, ma il programma è un po’ scattoso e piuttosto rudimentale e mi copia le immagini in un punto dell’ipod allo stesso livello delle cartelle Photos, Pubblic, Private, dove solo Wifidiscover riesce a raggiungere e visualizzare. Dal momento che Wifidiscover non è nato come programma di visualizzazione immagini, il risultato non è un granchè.
Mi servirebbe quindi, un

  1. una buona applicazione di visualizzazione immagini per iphone/touch, che magari riesca a navigare tra le cartelle dell’ipod

  2. buon programma file manager, che mi tenga sotto controllo i file e le cartelle dentro l’ipod

E inoltre:

  1. Qual è, secondo voi, il miglior programma di trasferimento file via wifi tra pc e iphone/touch? (Files VS Wifidiscover VS Datacase VS Air Sharing VS etc…)

  2. Mi hanno consigliato anche Briefcase, ma non riesco a collegare Vista e Ipod Touch. Serve un trasferimento SSH e non saprei come crearlo. Mi sapete aiutare?

Vi ringrazio del vostro aiuto. Mi raccomando, conto su di voi!
:help:

  1. l’applicazione nativa immagini non ti piace? :smiley: o forse non ho ben capito cosa intendi…
  2. iTunes da computer…
  3. WinSCP se hai l’iPhone jailbroken, altrimenti AirSharing è molto buono, anche se il primo è ovviamente
  4. SSH - IPhoneItalia Wiki
  1. L’applicazione nativa non mi piace perchè non mostra i titoli delle immagini e non posso sfruttare sottocartelle.
  2. Intendevo un programma che mi permettesse di fare copia\incolla e tutte quelle funzioni, che un normale lettore mp3 mette a disposizione. Come se si gestisse un normale disco esterno. Ma a quanto pare serve per forza il jailbreak…(maledetto touch 2g…)
  3. Ma quindi…anche per Briefcase, ho bisogno del jailbreak dell’apparecchio?