Miglior Poker

Salve a tutti, chi mi sa consigliare sul miglior poker disponibile per iphone su app store??

Grazieeeeee

holdem e live poker

non ci sono client di poker room di un certo livello? come pokerstars o fulltilt?

no

quali sono sono le migliori applicazioni poker non texas holdem ?

ma si può giocare a soldi in queste app di poker?

Si soldi virtuali, vi ricordo che sono giochi …il migliore a mio parere è quello della Apple : Texas HoldEm

Ah ecco, soldi virtuali…perché un mio amico pazzo di poker mi ha detto che si sarebbe comprato l’iPhone solo se c’era qualche app sul poker che permettesse di giocare a soldi veri.
Quindi mi confermate che al momento non esiste un’app con queste caratteristiche?
Così si metterà l’anima in pace oltre che risparmirare :smiley:

ancora nessuna app a soldi?
possibile?

ancora nessuna, e credo che non ci sarà mai su iPhone. giocaci col Pc, o meglio vai in un casinò e gioca di persona, bella roba giocare col pc, il poker è un gioco di bluff, vince chi ha il punto più basso ma che sa bluffare. come fai perciò col pc?

ma che risposta è?
evitare commenti inutili per favore.
Ho semplicemente chiesto se in questo lasso di tempo è uscita un’applicazione sul poker a soldi, non c’è bisogno di consigliarmi cose non inerenti alla mia domanda

e tu usa il tasto cerca. comunque no, a soldi veri ancora niente, a soldi virtuali come già ti hanno risposto ce ne sono varie.

rilassati e leggi bene quello che scrivono i forumisti prima di rispondere con certi toni.
Il tasto cerca l’ho usato.
Non è possibile ogni volta leggere risposte arroganti come la tua.