Miglior PDF Reader

Secondo voi, qual è il miglior pdf reader per Iphone/Ipod Touch? Cosa mi consigliate di usare?

ma lo sai che lo stavo cercando pure io?? cmq in home ho visto che ce ne sono recensiti un po pero nn so scegliere vediamo se qualcuno ci da una mano!

mi aggiungo anche io alla vostra domanda. aspetto notizie da chi ha avuto l’opportunità di testare i vari programmi

io mi trovo benissimo con felaur pdf reader

Di free c’è FileAid, che legge un po’ di tutto. Se vi interessa sbrigatevi a scaricarlo, perchè che io sappia è in offerta fino a tempo indeterminato.

si però fileaid non fa solo pdf…

è tipo airsharing, discover…

io credo lui facesse riferimento ad apps che sono specializzate solo in pdf e che ovviamente si comportano meglio…

ad esempio io ho anche airsharing o discover che leggono i pdf…ma sono + lenti nell’apertura dei pdf…ed hanno maggiori problemi con pdf di grandi dimensioni…

invece un’app che posso sconsigliare è “Pdf reader pro” che, nonostante il nome faccia pensare forse alla soluzione + professionale, in realtà è molto + lento e meno affidabile di felaur pdf (infatti lo fa capire anche il prezzo…felaur costa circa 2,30e contro i 0,79 di pdf readerpro)…

grazie per il consiglio… l’ho preso e non sembra affatto male :slight_smile:

ovviamente nn sarà perfetto…
ma ti assicuro che è il migliore di tutti quelli provati